1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rainbow six 3 e kai

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da mizio75, 18 Giugno 2004.

  1. mizio75

    mizio75 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao... sono riuscito a giocare più volte a rally sport challenge mentre con rainbow six 3 no.. non riesco a vedere le giochi che creeano gli altri e loro non vedono la mia se la creo.. solo con un mio amico siamo riusciti a vederci... e giocare.. ma in 2 non è il max del divertimento... qualcuno di voi c'è riuscito?? non ci dovrebbero essere credo le differenze tra pal e ntsc con halo sbaglio?

    Ciao
    Maurizio
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma eravate tutti ita?
  3. mizio75

    mizio75 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non non c'era nessuno italiano ma c'era qualcuno spagnolo con cui ho provato ma nulla... solo con un mio amico siamo riusciti a vederci.... tu ci hai mai giocato??

    P.s. il tuo tag su kai è marcomanni??? ho provato ad aggiungerti e ne ha trovato uno... sei te??

    Ciao
    Mau

    P.s. se riusciamo a fare una bella comunità di italiani sarebbe molto bello noi siamo già in 2 con 2 xbox il mio tag è mizio75 quello del mio amico wafffer
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In sistem link puoi giocare solo con gente che ha la stessa tua lingua impostata sulla dash. Si sono lui, ma gioco ad Halo, Rs3 lo gioco in Live.
  5. crucco73

    crucco73 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    cioa prova con il connect io ho provato a giocare diverse volte, anche con gli stranieri e devo dire che si gioca bene anche senza lagciao
  6. mizio75

    mizio75 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sinceramente preferisco Kai... stasera imposterò la lingua inglese sulla dash e vediamo cosa succede....

    Ciao e grazie mille per le risposte
  7. crucco73

    crucco73 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    io cmq ti consiglio di provarlo con questo gioco, anche io sono contro il connect lo uso solo per halo raimbow lo uso on il live. ma forse è lunico gioco del connect che ha poco lag ciao
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sinceramente preferiamo Kai :)