1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rainbow Six 3: Black Arrow verrà medicato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 15 Agosto 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La pratica dello Spawn Camping sarà limitata attraverso un'imminente patch.


    Secondo IGN.com, anche la seconda versione di Rainbow Six 3 disponibile su Xbox verrà progressivamente "regolata" a suon di patch, la prima ormai imminente per quanto riguarda il territorio americano (e i relativi iscritti a Xbox Live).

    Una delle priorità nelle correzioni di questo primo "cerotto" è l'odiosa pratica dello Spawn Camping (o Spawn Killing), vale a dire quello che si verifica quando un avversario ci elimina sistematicamente al rientro in una partita, controllando i punti di ripresa. Non è ben chiaro in che modo verrà diminuito questo problema, anche perché si origina dagli utenti meno leali e non dal gioco, ma nella versione post-patch dovrebbe risultare decisamente più difficile attuare una simile "strategia".

Condividi questa Pagina