1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Raiden fa visita ad Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 3 Novembre 2010.

1. grifith

grifith Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    16
    Tutti non direi, la maggior parte delle volte si ma ultimamente le differenze sono minime e alcuni risultano meglio su PS3 (Dragon Age e Castlevania sono i primi due a venirmi in mente in questo momento).

Bè adesso, paragonare due giochi basandosi sul metascore è abbastanza ridicolo, se poi confrontiamo MGS4 con SC Conviction, il paragone é davvero imbarazzante (per SC intendo).
    Poi per carità, i gusti son gusti, ci mancherebbe, ma anche Sony ha dalla sua parte delle esclusive mica da ridere, eh!
    Specie ultimamente che la MS punta tutto su kinect ignorando gli utenti che hanno decretato il successo della sua console finora...
    Io dico sempre che se uno ama veramente i videogiochi, allora deve prendere tutte le console per non perdersi niente ;)
  2. whirlwind

whirlwind Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Non so perchè ma credo non si sia capita bene la domanda, per me quel che voleva sapere è se il costume ci sarà su tutte le versioni o solo su quella ps3. Secondo me sarà presente su tutte le versioni (pc incluso), se poi sono io quel che ha frainteso la domanda mi scuso e cercherò di dormire di più la notte :p
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Nn capisco xkè scannarsi... Ps3 e x360 sono console ormai dalle caratteristiche similissime, e persino il prezzo ormai è simile. Ciò che cambia sono piccole differenze.

La leggenda urbana ke la xbox è meglio è nata quando tre anni fa la ps3 usci, offrendo la metà delle funzionalità offerte dalla 360 con il doppio del prezzo...

Anke io avrei optato per l'x360 all'epoca...

Ma ora ormai sn + ke identike in quasi tutte le caratteristiche, e le fantomatiche differenze dei titoli multipiatta ad occhio nudo infatti nemmeno si notano.
  4. shark_92

shark_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    No No scusa cosa hai detto su halo? un normalissimo sparatutto che qualche anno fa era il migliore, ora non più?!? ti rendi conto della c*****a che hai detto? SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :torcaloca:
    Ultima modifica: 4 Novembre 2010
  5. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Un po come in Prince of persia le sabbie dimenticate, dove potevi cambiare skin con Ezio? :lalala:
  6. [ICF]eusoc

[ICF]eusoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    dai, siamo realistici di differenze non ce ne sono praticamente nel multipiattaforma, se ci sono migliorie in xbox è solo perchè la programmazione avviene per xbox, che è più facile e POI c'è il porting su ps3... delle esclusive non parlerei neanche e il bluray mi sembra solo un vantaggio(di problemi non ne ho mai avuti dal 2007...). Per quel che supporta adesso preferisco ps3 per le migliori esclusive, il psn gratuito, il bluray, l'assenza di certi hack e mod in certi giochi online. Poi microsoft ha fatto anche cose come windows Svista, nn mi fiderei tanto...
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    dai smettetela.... su xbox i giochi multypiatta sono leggermente migliori (solo graficamente parlando), mentre su ps3 le esclusive sono di più e fatte meglio, PUNTO.
    Nessun gioco per xbox è graficamente eccelso come God of war 3 o come uncharted 2..... siamo obiettivi!!!
    Senza se e senza ma....è così.....
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sei l'unico oltre a karasin che è riuscito a capire la mia domanda:asd:
    inconsapevolmente ho scatenato un putiferio:rotfl:
    comunque il costume sarà disponibile su entrambe le console;)
  9. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Siete proprio ridicoli,capaci di provocare una console war anche sulla minima news che parla su qualcosa di sbloccabile di un gioco.
    E la cosa è che son sempre gli stessi utenti,che si accusano di essere fan boy reciprocamente tra l'altro,tutto questo in ogni santa news...

Liberty s ha aggiunto 2 Minuti e 6 Secondi più tardi...

lol (tanto per prendere un commento a caso,ma qui ci sarebbe da prendere ogni singolo commento e vedere sino a che punto si arriva)
    Ultima modifica: 5 Novembre 2010
  10. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    mi ricordo che in metal gear....ho rifatto tutta la storia con il costume di altair....perchè vedere altair con un M4 custom che si fuma una sigaretta...non ha prezzo..auhauhauhauahuahuahau....comunque se prima ero convinto di acquistare brotherhood...adesso sono obbligato uauhauhauhauahuahu