1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rage

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 5 Luglio 2010.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Ho finito il gioco e mi tocca concordare sul finale di merda :asd:
  2. Furiaceca

Furiaceca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno ha avuto modo di giocarci in coop split screen? Lo split è verticale o orizzontale? Quanto lo definireste vicino come gioco...a Borderlands?
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Abbastanza.

Ha un po' meno componente in stile gdr, ma è comunque più che un fps e basta. Borderlands ha in più dei livelli aperti un pochino più variegati. Diciamo che la differenza fra i due è limitata al solo fatto che Rage è più FPS di Borderlands, tutto qui. Di conseguenza non hai diverse classi di personaggi, non passi di livello e non hai una equivalente quantità di armi. C'è una trama meno elaborata e uno stile meno "country" ma più futuristico.

Sono comunque certamente "cugini".
  4. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Fino ad adesso è stupendo, anche se forse un pò corto, ho giocato solo domenica e un pò di ore sabato e già sono arrivato al DVD2 dopo forse 6 ore di gioco completando tutte le missioni della "posta" della bacheca, e più della metà delle gare di macchine...

Meno male che l'ho pagato solo 35 euro e tra l'altro col codice neanche usato xD Mi hanno detto che dura sulle 12 ore, peccato!
  5. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ma stai giocando a facile e in modalità running? ;D

No perchè io l'ho iniziato direttamente a difficile (che non è per niente difficile, pare quasi normal) ma solo col primo disco avevo superato le 13-14 ore! Ora sto a circa 22, in fase finale ma ancora non finito. Credo lo completerò prima delle 24 ore, quindi ottima durata per un single. :)
  6. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    quoto anche io ancora non l'ho finito,spero solo che il finale non sia così cagoso come dicono
  7. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Io l'ho finito in circa 15 ore a difficile non facendo tutte le gare con le macchine (mi seccavo troppo) e saltando 1 o 2 quest..comunque antony il finale fa schifo, hai poco da sperare! XD
  8. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    No sto giocando a difficile e ripeto ho fatto tutte le quest secondarie della Job Board, tutte le gare principiante e normale con le macchine, più quelle secondarie che ho trovato in giro per la città... Sono a 9 ore di gioco e ho fatto già 1 missione principale e 2 secondarie del DVD2...
  9. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Bah, guarda non sono un fondamentalista dei finali, nei games come nei film. Ho amici che dopo 2 ore di ottimo film se la conclusione non è degna cestinano tutto quanto. Ho cercato più volte di spiegargli che se un film (ma vale pure per un game) dura 120 minuti e non solo i 5 minuti finali, forse è perchè pure i primi 115 hanno un qualche senso, ma non c'è stato nulla da fare.

Rage mi ha pienamente soddisfatto anche ipotizzando un brutto finale. Potrei perfino non finirlo, sospenderlo qui dove sono, e il mio giudizio resterebbe sostanzialmente lo stesso. :)
  10. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    E già nove ore sono diverse dalle sei di cui parlavi prima. E comunque ripeto, evidentemente corri troppo (per i miei gusti). Poi è anche vero che mi sono perso in una quantità immane di frag in auto fra una quest e l'altra, oltre che aver massimizzato i soldi (9999 dollari) col giochetto da tavola delle pistole. 9 ore a prime quest del disco due, andando abbastanza di corsa, è verosimile, 6 però era troppo poco.

No perchè come abbiamo visto in altri topic ci sono game da 15 ore che volendo si possono finire anche in 25 minuti, ma quello non è più gaming.... :D
    A master75 piace questo elemento.
  11. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Non ho mica detto che il gioco fa schifo..per me è uno dei migliori giocati in questa gen..
  12. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Finito. 23 ore e 12 minuti (finite anche tutte le missioni SENZA il dlc-pass delle fogne, finite tutte le corse e avendo massimizzato i soldi: 9999 dollari).

Il finale più che brutto è corto.
    Animazioncina di tipo 15 secondi, niente spiegazioni e chi s'è visto s'è visto. Se esce Rage 2 poi magari mi va pure bene ma così effettivamente.... lo scontro finale neppure stato troppo significativo, mi aspettavo un qualche gigante o magari un droide versione potenziata invece solo un fottio di mutati-modificati che si sono difficili ma col lanciamissili :D pure ad hard, è stata una passeggiata.

Comunque, come dicevo ieri, il finale non mi sposta di una virgola il giudizio finale. Quest'anno sarà dura (per me) individuare un GOTY unico. Dico solo che personalmente ho dovuto scartare perfino Gears of War 3 dai candidati. E pure Forza 4 per quanto sia lo stato dell'arte nel suo genere, non credo possa prendersi il titolo. Tutto questo tanto per far capire il livello qualitativo dei giochi usciti quest'anno.
  13. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Io sarei ancora su dead space 2 come GOTY...
  14. Cla75

Cla75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finito ieri notte... il finale è da prendere il pad e buttarlo dalla finestra :( :( :( :(
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Eh eh eh eh. :D

In effetti, ora che ci penso, i finali dei giochi ID a mia memoria non sono mai stati particolarmente ispirati o artisticamente complessi. Quake 1, Quake 2, Doom.... alla fine però quanta gente oggi ricorda i loro finali miserrimi? Nessuno. Si ricordano solo le avventure in quelli che sono e resteranno i migliori "dungeon" della storia videoludica. ;)
  16. Reaper_

Reaper_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Ragazzi, salve a tutti, ho da poco RAGe è ho notato che le texture soffrono di un pop-up esagerato!!!
    C'è qualche notizia su una patch che aggiusti? Un modo per aggiustarlo?
    (PS: Gioco senza installazione visto che ho l'XBOX da 4 Gb)
  17. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    l'ho preso usato da opengames a 19.90, devo dire che mi piace parecchio come gioco.. ho iniziato subito a incubo, e dopo i primi problemini e le frustrazioni nella cosa dei fantasmi ho capito la struttura e lo trovo fattibile..

non avrò il DLC delle fogne e non credo di acquistarlo... a meno che non lo trovo in offerta a 400MP o qualcuno me lo regali :D
  18. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Vuoi un consiglio? prendilo solo se te lo regalano che è una missione di 5 minuti e dalla difficoltà e godibilità nulla..te lo dico perché io l'ho avuto gratis quando comprai il gioco
  19. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ah ok grazie per la dritta... quindi è evitabile..
  20. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    A mio parere sì..perché dicono che le entrate delle fogne sono tante ma io ho girato in lungo e in largo e ne ho trovata soltanto una..c'è la possibilità che non abbia cercato abbastanza..ad ogni modo anche se fossero più di una più di 400 mp non vale di certo..