1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rage

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 21 Luglio 2009.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    1) Si, le sezioni fps (cuore del gioco ovviamente) sono molto divertenti. Gameplay vecchio stampo, se vogliamo, ma fatto con estrema cura. Alla ID certe cose le sanno fare e si vede anche dai controlli degli stick analogici, precisi come quelli di COD, senza le odiose (per me) inerzie dei vari killzone e battlefield. Peccato per i menù piuttosto scomodi e confusi.
    Le sezioni sui veicoli, soprattutto le gare, le trovo un po' fuori dal contesto anche se sono importanti per migliorare i mezzi. Fa troppo motorstorm.

2) Il gioco installa sull'hd un botto di giga. 8 se non ricordo male. Cmq i caricamenti, tra una sezione e l'altra, sono lunghi e spezzano parecchio il ritmo.

Cmq la grafica, pur con il ritardo nel caricamento delle texture, è veramente strepitosa, soprattutto perchè NON si schioda dai 60fps.
    Avesse una trama più intrigante, caricamenti più leggeri e una gestione dei menù/inventario migliore, sarebbe un capolavoro assoluto. Cmq resta un grandissimo prodotto.
  2. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    grazie mille per la tua dettagliata spiegazione!!!! un ultima cosa, anche se ormai sono convinto, ho visto questo video sul tubo
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

ma queste situazioni di gameplay sono vere o e tutto "calcolato"...perchè se la parte sparatutto fosse davvero così chiuderei il negozio e lo prenderei questa mattina!!!!!
  3. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Allora puoi chiudere il negozio...quello è rage ingame.
  4. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    grazie di tutto !!!!! corro a prenderlo oggi pomeriggio!!!!!
  5. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Finito dopo 22 ore a livello normale (molto facile per chi mastica fps), finendo tutte le missioni secondarie e le gare.
    Non spoilero ovviamente ma ho trovato il finale veramente pessimo. "Degno" epilogo di una storia piatta e senza alcun momento epico nell'arco delle 20 ore di gioco. Per il resto, confermo che Rage è un gran bel prodotto.

PS. Il dlc delle fogne (incluso nel 'nuovo') è una presa in giro. Totalmente superfluo.
    A pokerzen piace questo elemento.
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Meglio perchè non l'ho preso per principio.
  7. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    bhe, che dire! amante di fallout, mi sono buttato a capofitto su questo titolo, conclusione=deluso! finito in poco più di 15 ore, trama buona ma senza nessuna enfasi. potevano fare sicuramente meglio! finale ovvio e scontato.... ci sono veramente rimasto male...
  8. expanderpsicosi

expanderpsicosi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mamma mia ragazzi!!! stupendo- inguardabile!!!
    finito una settimana fa (normale) 25 ore gioco facendo tutto o almeno sembra- perchè ho la versione anarchy x strisciare nelle fogne x uccidere mutanti e prendere oggetti preziosi. ma .... SCUSATE di fogne ne ho fatta 1 !! solo un tombino trovato e per pochi oggetti!! tra l altro chi nn compra rage nuovo deve pagare x le missioni delle fogne nel playstationstore. ma ne ho trovata 1 misera di missione quella all inizio del gioco. qualcuno mi conferma se ci sono altri tombini??? CQM GIOCO STUPENDO CHE SAREBBE STATO CAPOLAVORO ALLUNGANDOGLI LE MISSIONI E AGGIUNGENDO MAGARI QUALCHE "BOSS" - FINALE INGUARDABILE ! DELUDENTE ! E SOPRATUTTO PECCATO MA VERAMENTE PECCATO NN PROSEGUIRE LO STILE RESIDENT EVIL DI POTER RI INIZIARE IL GIOCO CON OGGETTI E ARMI ACQUISITE NELLA PARTITA PRECEDENTE. MA IO VOGLIO DIRE : COME PER I FILM COME PER I GIOCHI I REGISTI O SVILUPPATORI FINITO IL TUTTO NN VI RIGUARDATE IL TUTTO PER CHIEDERVI SE AL CONSUMATORE FINALE GLI POSSA ANDAR BENE UN FINALE COSI?