1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rage più veloce su Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da M2Vanh, 30 Luglio 2009.

  1. malatuz

    malatuz Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io voglio un bene dell'anima a Mr Carmack x aversi inventato praticamente da solo
    tutto il mondo di doom e quake.... ma non mi sembra + "intoccabile" da qualche anno a questa parte...

    giusto x citare qualche esempio vedete il suo motore di doom3 e quake4 e
    paragonatelo a quello di half life2...

    e poi ne riparleremo :D:D:D:D:D
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh meglio quello di doom 3..HL2 graficamente...beh ....
  3. Bahamut888

    Bahamut888 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    wow molto interessante.. non lo conosco neanche Rage..
  4. er freddo

    er freddo Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    beh per texture half life 2 originale gli dava parecchio, anche come realismo della pelle che in doom sembrava di plastica (ed anche nel primo trailer di RAGE usato per presentare il motore sembra ci sia lo stesso problema speriamo bene) e per perfomance dato che half life 2 girava anche sui catorci( sulla ps3 perchè fà schifo non si sà), ma a livello di luci e ombre doom spaccava il mondo!!!! dai cavolo c'era il punto che ti usciva un mostro dai tubi in una mini cutscene che ti cadeva la mascella la prima volta che lo vedevi! (era il tempo delle 9600 clocckate come dimenticarsene..... a quei tempi avere uno diquesti giochi a 20-30 voleva dire avere un buon pc, adesso invece si hanno le versioni mozzate annunciate un anno prima dell'uscita di un gioco)
  5. malatuz

    malatuz Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grandi 9600 ahahahaha (io avevo una 9200 supercloccata XD)

    si però devi pensare che doom gestiva piccole stanze mentre half life un mondo abbastanza aperto.... nn si possono fare questi piccoli paragoni delle luci e della pelle....
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il fatto che sono 3 dvd non è un problema: basta installarli su hd. La Ps3 è meno performante della 360? Sono anni che ci fanno credere il contrario (e ce lo fanno pagare anche...) e ora che questa generazione di console è nella seconda metà di vita ci dicono che la console che costa meno va anche meglio come prestazioni... Quando lo dicevo io mi prendevano per ignorante:rotfl:
    Cmq il framerate della Ps3 per questo gioco (se è quello dichiarato) è indecente e ai limiti della giocabilità! A questo punto per la Sony sarebbe meglio non farlo uscire per niente.:lalala:
  7. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    resta il fatto che all'uscita il problema sara risolto.. almeno..
  8. malatuz

    malatuz Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io penso che se sarebbe stato cosi facile installarlo sull'hd e giocarci senza problemi nn ci sarebbero state tutte queste dichiarazioni DVDvsBR :D
    penso che sarebbe stato lui il primo a dire "nn vi preoccupate basta installarlo"
    ps anche lost odyssey bisogna cambiare il dvd anche avendolo "installato"....
    qui il problema è + di MS che della ID...
  9. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    via sarebbe una dichiarazione suicida dire che su ps3 fa schifo.....è come se la fiat mentre è a metà dello sviluppo di una macchina dice che le donne la guideranno male...ma che riusciranno a sistemare la cosa....dai notizia così e chi è quell'utente ps3 che è invogliato a prenderlo????
    rage nn lo so nemmeno io che gioco sia...e cmq nn me la sento nemmeno di dare del DIO a carmack..si ok ha fatto la rivoluzione nel mondo videoludico ma tanto prima o poi troverai qlc1 che "ce l'ha + grosso"
    cmq alla fine ha detto che le versioni saranno uguali....magari hanno finito di svilupparlo x 360 e si buttano a bomba sulla ps3...qnd uscirà vedremo se sono davvero bravi o semplicemente simili agli altri che fanno porting....;)
  10. malatuz

    malatuz Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e fu cosi che rocco siffredi si mise a creare videogames.....:lalala::lalala::lalala::lalala:
  11. demonslayer1989

    demonslayer1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    solo per dare un informazione pochi minuti fa in rete ho letto che tutte le versioni avranno la stessa qualità e lo stesso frame rate e che il lavoro è orientato in tal senso letto su *********** (spero di non aver fatto spam se si mi scuso in anticipo)
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    hanno assicurato che girerà anche la versione ps3 a 60 fps.

    poi vedremo, cmq una dichiarazione del genere è troppo autolesionista, 20 fps sono inadeguati.

    e se poi ci riescono gli altri perchè loro no???
  13. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Sa troppo di rettifica dopo pressioni.;)
  14. ActivHelm

    ActivHelm Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Videogioco dal lontano 1986 parlando di console ed attualmente sto lavorando su una tesi chilometrica (sob) di ingegneria informatica presso l'università di cassino (nn sn un bambino nato ieri e neanke un fanboy visto k possiedo sia ps3 k xbox e sinceramente dall'università nn videogioco molto).
    Riguardo Carmack, l'egregio DIO k ci ha portato il genere degli fps,sta andando di matto..vai a vedere i post vecchi su rage e vedi cosa viene riportato..vai su youtube e scrivi "why ps3 is the best"e trovi il signor carmack k "explain" xD il motivo secondo lui xk la ps3 è la migliore console a livello di hardware(blu ray e CBE)..
    CIAO;):lalala::lalala:
  15. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    a me sa di fraintendimento invece, unito alle doppie personalita di carmarck :asd:

    anche perche come ho detto ieri nessuno si darebbe una zappa sui piedi anni prima
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    avremo modo di constatare, io me lo auguro per loro...cosi dimostrano di saperci fare ;)
  17. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    ecco allora ti renderai conto pure tu che dare dell'idiota a lui non ha molto senso, anche se stai facendo una tesi(ti faccio i miei complimenti;))non credo tu abbia delle produzioni nel mondo dei videogiochi tali da renderti al suo livello. Quindi sarebbe il caso di usare termini diversi per uno che il suo lavoro lo sa fare e lo farà in questo caso visto che è da 3 pagine che ho riportato l'intervista originale dove dice che porterà a 60fps tutte le versioni del gioco.
  18. ActivHelm

    ActivHelm Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Ei ragazzi..io k sn nuovo di qui,ma è normale k dopo 1 po di tempo si cancellano i commenti..no xk fino ad ora ho quotato 3 commenti ed 1 me lo sono perso per strada:rotfl:
    (HELP):)

    ActivHelm ha aggiunto 2 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    Hai pienamente ragione e se ho indirettamente offeso qualcuno mi scuso..tuttavia ora mi serve un nuovo aggettivo x definire carmack:asd:..vediamo.."BRICCONCELLO":rotfl::rotfl::rotfl:
    Grazie x i complimenti.
    CIAO E BUONA ESTATE

    ActivHelm ha aggiunto 6 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    Accidenti..allora credo k il tribe si aggiornerà quanto prima!!:cool:
  19. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Bhe, mettila cosi', anni prima si puo' fare ampiamente una analisi di risultato e decidere con ampio risparmio se cancellare totalmente im progetto.

    Mettila cosi:
    Carmack fa l'onesto e dice prima che per la ps3 sara' a 30 FPS.

    A questo punto le cose che possono succedere sono 2:

    1) Il mercato risponde che certo li dispiace ma fa capire che acqusiteranno cmq il prodotto in numero soddfisfacente.

    2) Il mercato si incazza e fa campire che le vendite per ps3 saranno poche.


    A questo punto Carmack che e' ancora in fase embrionale del progetto puo dedicere o meno su quale piattaforme portare avanti lo sviluppo.

    Sinceramente Trovo Carmack Geniale ed onesto.

    ps
    Magari potrebbe essere anche una mossa per farsi abbassare le royalty da sony oppure ottenere qualche benefit in piu'.
  20. M2Vanh

    M2Vanh Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Giù giù nel Lazio (molto giù)
    La fonte ha aggiornato il pezzo mancante dell'intervista DOPO che avevo pubblicato la news, quindi evitate inutili accuse di faziosità al sottoscritto.
    GRAZIE
    Ultima modifica: 31 Luglio 2009