1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rage più veloce su Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da M2Vanh, 30 Luglio 2009.

  1. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Allora non hai visto le differenza che ci sono su battlefield1943.
  2. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    sono convinto che fra 15 anni uscira' un bel gioco sulla ps3 :D


    comunque chi ha comprato la ps3 (e io sono uno di questi) e non ha la 360 ha comunque fatto un buon acquisto....

    e' sempre meglio la ps3 che la ps2
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    E io che pensavo girasse a 1080p 120 fps e 4d su ps3... :rotfl: Cell+bluray.. l'accoppiata vincente.
  4. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    sei un illuso DreamFall purtroppo il tuo amore per sony ti ha accecato :D
  5. er freddo

    er freddo Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Su PS3 mancano alcuni normal mapping e le ombre appaiono da più vicino..... Stessa risoluzione stesso framerate, sono piccole differenze,ma è anche un gioco da download non è che poteva impazzirsi a ottimizzarlo al 100%
  6. ActivHelm

    ActivHelm Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Comunque ragazzi Carmack secondo me nn è una persona ttta di 1 pezzo..tempo fa in un intervista disse k secondo lui la ps3 è la migliore console next gen..principalmente grazie al blu-ray ed al cell BE..poi inizia la sua "insolita successione di eventi"
    Butta fango addosso alla xbox per i dvd e quindi texture compresse e di minor qualità..poi dice k cn lo sviluppo del gioco sn + avanti cn 360 e e rikedera loro + tempo la ps3 ma dicendo comunque k alla fine dato k la 360 ha dato ttt e alla ps3 rimane ancora un pò di potenza il gioco risulterà migliore alla fine su ps3..ed oggi se ne escono così dicendo k RSX è poco inferiore rispetto xenos (presa singolarmente) e lo posso anke tollerare..ma dire k le cpu sn + o meno identike (anke le pietre ormai sanno k il cell è MOLTO superiore a xenon)..allora scsami ma sparati..torna a sviluppare x pc..xk cn architettature hardware differenti fai la figura davvero dell'idiota..:lalala::lalala:
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    a ben vedere ps2 è ancora meglio si tutte e tre le console di qeusta gen
  8. rija

    rija Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoliii
    quoto
  9. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Dare dell'idiota a Carmack significa non capire nulla di videogames, mi spiace ma è cosi. La cosa triste è che qualche fanboy quota pure. Se siete dei fenomeni fatelo voi un videogioco;) Il fatto poi che un processore è superiore all'altro non significa proprio nulla, si dovrebbe ragionare un pochino prima di scrivere. Tra l'altro lo stesso Carmack ha detto che prevede di arrivare ad avere versioni simili alla fine.
  10. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ma chi se lo compra un gioco che gira a 20/30 fps quando e ottimizzato per girare a 60?
    se devono rilasciare sto aborto tanto vale non farlo uscire per ps3
    Poi sinceramente dubito fortemente che carmack programmi qualcosa in sti progetti, per me, piu che altro ha una mansione di supervisor ma non è lui a lavorare in prima persona
    Ultima modifica: 31 Luglio 2009
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Possibilissimo, però se nella news non viene scritto è normale che si discuta in qeusti termini^^

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    e soprattutto sto qui lo ha detto ai 4 venti....gli conviene nonf arlo + ora, almeno che coem ha detto topmoller, manchi un pezzo di news e carmack abbia affermato che arriverà a V simili
  12. Dante86

    Dante86 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    la notizia e stata appena ribaltata da questa news, si sapeva che anche la ps3 avrebbe raggiunto i 60fps

    Da qualche tempo circolavano in rete voci che sostenevano che la versione Playstation 3 di Rage, il prossimo sparatutto di ID Software, avesse un framerate molto più basso delle sue controparti per PC e Xbox, dell'ordine di 20-30 fotogrammi per secondo.

    Gli sviluppatori hanno confermato che attualmente la situazione è effettivamente questa, con la versione per PC e Xbox 360 che operano a 60 FPS mentre quella PS3 a 30 FPS, ma che il lavoro è stato organizzato in modo tale da ottenere lo stesso risultato su tutte e tre le piattaforme.
    Ultima modifica: 31 Luglio 2009
  13. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    mi sembrava un pelino strano :lalala:
  14. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    ma non doveva essere il gioco che doveva girare meglio su ps3:???:
  15. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Cmq per rispondere a chi ha detto "Dire che John Carmack non sa programmare è una bestemmia", non lo è perchè Carmack è un programmatore PC (che poi non programma nemmeno più...) e PS3 è molto lontana da un PC come architettura, quindi è meglio che quelli di ID comincino a imparare a programmare come si deve la PS3, perchè 20fps sono veramente una miseria e un gioco a 20 frame scatterà perchè sono troppo pochi per far credere al cervello che sia in movimento...
  16. fdragon

    fdragon Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Roma
    beh detto questo a 20 fps non ci gioco manco se mi pagano, se lo possono tenere
  17. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    Che poi una volta era programmatore ma adesso svolge un ruolo ben diverso...con la stampa non parlano i programmatori, parlano i direttori artistici e i producer, quindi il fatto che sia lui a fare le dichiarazione esclude a priori che il suo ruolo sia quello di programmatore all'interno del team di sviluppo di rage.
    In sostanza puo essere bravo quanto vuole, non è lui a programmare il gioco
  18. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    in parole povere rallentano la versione 360 e pc per equipararla a quella ps3?
  19. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ehm no...ma cercheranno di migliorare la V ps3

    fare coem hai detto tu sarebeb uan ingiustizia nei confronti dell'utenza 360 e pc
  20. Dante86

    Dante86 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    ma state tranquilli manca ancora tanto tempo, hanno appena detto che porteranno la versione ps3 a 60fps propio come la xbox , ho appena riportato la news prima ce solo bisogno di piu lavoro