1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rage più veloce su Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da M2Vanh, 30 Luglio 2009.

  1. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    da possessore di sola ps3 mi trovo veramente arrabbiato, ma alla fine è un gioco che nn mi interessa.
    ciò nn toglie che è uno schifo...
  2. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    lost odissey 4 e blue dragoon 3 per c'è da dire che sono gdr quindi comprensibile
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    questa sarà la patria della console war.
  4. skassa

    skassa Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E qual'è il problema? basta installare sull'hard disk i 3 dvd e si andra' a meraviglia.
    Ormai gli hard disk costano poco un western digital da 160gb costa meno di 50 euro e va' benissimo sulla xbox360 io l'ho sostituito dal vecchio hd da 20gb e anche se per il momento vede solo 120gb va' alla grande.
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    ma se avrà dei cali bhè non sarò di certo contento..almeno deve girare a 30 fps stabili...
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh certamente non è l'ultimo arrivato..però permetti che se fino ad ora nessuna SH ha dimezzato il framerate qualche dubbio sorga????

    viene da chiedersi perchè se gli altri ce la hanno fatta (anche se con piccole differenze) loro NO???

    Oh fra l'altro 40 frame di differenza non si sono mai visti^^

    Quindi o è falsa la dichiarazione o i dubbi sono legittimi
  7. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0


    Cosa credi che giochi come uncharted killzone 2 possano competere con il devastante motore della ID? Ma almeno prima di parlare lo sai quante cose deve caricare questo gioco?


    perchè gli altri ce la fanno e loro no madonna santa che roba che mi tocca leggere, certo che criticare Carmack significa non capire una fava di videogiochi.
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Luglio 2009
  8. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io certe volte ho paura a leggere certe dichiarazioni...e in più certi commenti:roll::lalala:
  9. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    non lo sapevo, grazie allora per l'aggiornamento
  10. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    spero nn venda nemmeno una copia sulla ps3 cosi si imparano a nn impegnarsi
  11. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Se leggi bene, non è che andrà costante a 30fps, ma dice testuale: andrà dai 20 ai 30fps, ciò vuol dire che avrà picchi di ingiocabilità assurdi quando starà a 20\25fps :rotfl:

    Jimijimi ha aggiunto 5 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    Ehm..forse e meglio che ti informi su altri titoli che sono già usciti su più supporti, Lost odyssey dice niente?, era 4DVD-DL, blue dragon 3DVD-DL. Insomma, e roba già vista :asd:
  12. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Io spero che sia un gioco eccellente, sarebbe il massimo se tutti i giochi lo fossero. E' questa l'unica cosa che va nei miei interessi. Molti perdono di vista questo fatto e si concentrano su aspetti che riguardano interessi di aziende, mettendo i propri in secondo piano. Assurdo
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    vabbè che vi frega, tanto su ps3 non cambiate disco, l'importante è quello :rotfl:
  14. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Allora, iniziamo a parlare un po più da tecnici e un po meno da fanboy.

    Punto primo, tutti i prodotti ID software sono GPU oriented, ovvero, sfruttano al massimo le istruzioni gpu e non quelle CPU, basta monitorare i carichi con Everest mentre si gioca a quake o doom per capirlo.

    Punto secondo, L'engine della ID utilizza la tecnologia MegaTexture, implementata in versione prototipata in Quake Wars: Enemy Territory, spremendo le gpu al limite del possibile.

    Punto terzo, manca ancora molto all'uscita di Rage, e ID SW sicuramente cercherà un compromesso per rendere giocabile su PS3 questo titolo, altrimenti avrebbero chiuso il progetto molto tempo fà senza spendere il doppio di tempo e budget.

    I commenti relativi al cambio di DVD sulla versione 360 lasciano il tempo che trovano visto che esistono i precedenti che vedono capolavori indiscussi su 3 o 4 DVD pr questa console.

    Io mi concentrerei di più sul fatto che esistono SW come la ID che cercano di raggirare i limiti di PS3 piuttosto che arrampicarmi sugli specchi sul fatto che la 360 usa DVD DL, un minimo di dignità non guasterebbe.
  15. luxia55B7000

    luxia55B7000 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti quoto alla grande ,ancora oggi vedendo i confronti i sonari dicono ke non sanno programmare sulla play3 ,dicono ancora di aspettare e poi vedrete,cosa dobbiamo aspettare :lalala:il bluray e' capienza niente di piu'.......non faccio cw sono multy dico solo la mia le ho entrambe :)
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il nuovo motore della ID è sicuramente pesantuccio da gestire. Sono certo che hanno cercato di tirare il massimo dalla Ps3, ma non è colpa loro se la 360 monta una migliore GPU e utilizza un processore più facile da gestire.

    Queste sono cose risapute che solo i fanboy SONY continuano a negarsi dopo tanti anni dall'uscita della console :asd:

    Sono comunque curioso di capire come sarà suddiviso il gioco nella versione 360
  17. Eletiam

    Eletiam Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2009
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda ke commento piu inutile non poteva esserci...Per quelli di crisys due è piu veloce la ps3 questi la 360...se ankora non l'hai capito le SH ormai fanno publicita a chi vogliono loro...spero ke te lo metti in testa perke cosi evitiamo scemenze di questo calibro se no ti posto tutti gli articoli delle varie sh dove una volta dicono è meglio ps3 e un altra volta dicono è meglio xbox...ok?
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    e..?

    Stai cercando di dire che se avessero sfruttato l'uberpotente cell sarebbe cambiato tutto? :)
  19. pierpixel

    pierpixel Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ode a Carmack, ho 28 anni e mi ricordo cosa ha potuto sfornare quell'uomo e il suo team...

    Un piccolo appunto però a questo punto è d'obbligo: è chiaro che (o per mancanza di tempo o più probabilmente per mancanza di denaro) non si è voluto "ottimizzare" questo titolo multipiattaforma, perchè in passato si è visto che tutti i titoli più o meno giravano allo stesso modo, con le ben note eccezioni (frutto di mancanza di ottimizzazione). Con questo (lo ribadisco per sicurezza) non metto in dubbio le sue capacità, ma soltanto confermare le difficoltà di programmazione su PS3...
    Che poi, da Wipeout in giù, 60 frame a 1080p su PS3 esistono e si vedono pure...
  20. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    se avrà un frame rate instabile è meglio che se lo tengano...