1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ragazzi se moddo la mia 360!!!! entrate

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_blueguardian, 13 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io fino ad adesso non ho speso sopra i 25 € per ogni gioco...La maggior parte è usata, altri sono vecchie edizioni (GRAW) (ma non vuol dire che facciano schifo, anzi), assassin's l'ho preso portando indietro dei giochi per la psp e BioShock (il migliore che abbia comprato) l'ho trovato usato (ma praticamente nuovo) da mw a 25 € (quello che mi è costato di più :asd: ). Il mi consiglio è quello di non moddare la console.
    Se non la moddi:
    1.Se cerchi bene riesci a spendere poco per i giochi (Non avrai i giochi all'uscita ma chissene)
    2.Non vieni bannato dal Live
    3.Se ti escono i 3 led hai la garanzia
  2. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda se proprio vuoi stare tranquillo un pochino fai una modifica dual bios dove ti ritrovi uno switch dove passi da firmware originale a firmware crackato...ti fai 2 profili, 1 on line con il firmware originale e 1 off line con quello crackato...così quando giochi i backup lo farai off line e magari sfuggi al ban!
    il dual bios ormai lo fanno tutti e costa sui 60€ farlo...posso fartelo anche io volendo!
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quello che la gente non capisce è che il videogioco è un lusso, non una medicina del dottore di vitale importanza...
    se ci rendiamo conto che non possiamo stare dietro alle spese che una console porta, non la si compra...punto.

dietro ai giochi, c'è gente che ci lavora e che deve guadagnarci per vivere...se tutti tirassero giù i giochi da noi-sappiamo-dove questa è come se lavorasse a gratis...e i soldi loro dove li prendono?
    immagina che devi andare a lavorare, ma tutto ciò che fai non ti viene pagato..saresti felice?
    il fatto è che chi è un pirata informatico è solo un grande egoista..pensa solo ai propri interessi strafottendosi di quelli degli altri....

per non parlare del fatto che mi arrabbio non poco quando io compro un gioco "originale", ma penso (e so) che c'è della gente che se lo piglia al costo di un DVD....che schifo...anzi, che pena
  4. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ovviamente la modifica va fatta solo per salvaguardare la propria copia originale con un backup! io spero che blueguardian intenda fare questa cosa altrimenti il thread dovrebbe essere un warez!
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io credo che questa frase detta da blueguardian dica tutto:
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio: