1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ragazzi se moddo la mia 360!!!! entrate

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_blueguardian, Jan 13, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Vuoi saper cosa fare??

Comprati una xbox core bannata e gioca coi backup. Latua che hai vergine ci giochi online

e tutti sono felix e contenti
  2. diego4484

diego4484 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    boh, venga pure anche se penso che ms si inventerà qualcosa....vorrei far notare una cosa:
    ormai sono +di 2anni che ci son i"problemi"dei 3red rossi e del Ban, possibile che nessuno, in nessuna parted el mondo abbia trovato una soluzione in questo periodo?non è come la ps2,psp o wii o ds che dopo un 5-6 mesi si è riusciti subito a modificare o a riparare eventuali brick...qui stiam parlando di ms, che secondo me ha fatto una cazzata coi3led rossi che non si capisce se han veramnete la soluzione o va a culo, e col ban ms mi sa che vincerà sempre in qualche modo....non ve lo voglio dire ma ms .....ci osservaaaaaaaaaaaaaaa....scherzo..ciauz
    Comunque penso che la 360 sia uscita da 3anni ormai, in italia, e nessuno non ha trovato una soluzione x i 3 led rossi....penso che sarà più difficile x il ban,poi basta giocare con gli originali su internet e se volete backup x l'offline,così anche ms è contenta che usate 2 consolle
  3. imported_Cionny

imported_Cionny Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    non è facile capire il funzionamento esatto di questo spyware...io stesso mi ci sto cimentando insieme ad altri amici...cmq li hanno inseriti da splinter cell pandora tomorrow e in tutti i giochi che avevano a ke fare con il live...
  4. Blasio

Blasio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Tu inventi un firmware adatto in tre mesi o un mese per fregare Zio Bill, e lui a differenza tua che fà???Ovviamente avendo dietro di se ltre a 10.000 dipendenti nel settore, ti rifrega, sgamandoti in meno di tre Giorni. Conclusione: una pecora in un recinto con un lupo difficilmente riesce a sopravvivere, figurati se si trova ad affrontare più lupi poi... :XD:.
    Quindi di mio personale la cosa dei firmware e delle mobo dei chip si poteva fermare alla loro prima uscita in cui si assicurava il giusto funzionamento dei medesimi :D.
  5. imported_Cionny

Trophy Points:
    6
    E quì ti sbagli...un esempio? SONY...
    Un altro esempio, ma di casa Microsoft? Windows Genuine Advantage(WGA)... in mezzo a 10.000 lupi 1 pecora ancora sopravvive...
  6. imported_blueguardian

imported_blueguardian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora ragazzi non avete capito !!! io non voglio truffare nessuno !!! il fatto e ke non mi posso permettere i giochi priginali ma solo i backup e volevo sapere se c'èera un metodo per aentrere in live con la console moddata !!!!!
  7. imported_Cionny

Trophy Points:
    6
    Allora non c'è! Prima di comprare la X dovevi valutare tutti i "problemi"... e poi scusa, spendi 350€ x la console e ti confondi x 40€? Non ti capisco...
  8. imported_blueguardian

Trophy Points:
    0

scusami io la ocnsole l'ho presa usata a 200 euro pro con tutti gli accessori ma i giochi nn sono 40 euro ma ben 60 !!! non è ke mi accobtento fdi un gioco l'anno !!!! scusatemi ke ragionamenti sono!!!!
  9. NoelG

NoelG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Un ocnsiglio spassionato... sono 15 anni che gioco con le console, e dalla Ps1 in poi le ho modificate quasi tutte. Ora che ho l'Xbox360 non l'ho fatto per paura del ban, e grazie a questo sto riscoprendo il gusto di giocare fino in fondo un gioco, dopo aver ben valutato l'acquisto grazie a demo e amici. Compro pochi giochi, la maggior parte usati. E comprandoli usati il prezzo scende molto.

Pensaci...
  10. imported_blueguardian

Trophy Points:
    0
  11. imported_Cionny

Trophy Points:
    6
    io quoto con NOELG...
  12. imported_blueguardian

Trophy Points:
    0
    SCUSATEMI MA SE NN HO DV PRENDERE I SOLDI? DV SBATTO LA TESTA? LA OCNSOLE LA MODDO !!!!! NON E' GIUSTO IL VOSTRO RAGIONAMENTO
  13. Blasio

Blasio Tribe Member

Trophy Points:
    16
  14. imported_blueguardian

Trophy Points:
    0
  15. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    se non capisci la guida allora lascia stare visto che li c'è decritto per filo e segno cosa serve e cosa va fatto, descrivere in modo ancora più semplice le operazioni è praticamente impossibile
  16. imported_blueguardian

Trophy Points:
    0
  17. AnToMe

Trophy Points:
    85
    - pc con chipset sata compatibile con le applicazioni di flash e che possa lavorare in modalità ide mode, normal mode o comunque in modalità non raid (scollegare tutte le altre periferiche sata eccetto il lettore 360)
    - Lettore 360
    - firmware hacked per lettore 360, varia a seconda del modello (vedere guide all'hack dei lettori)
    - Potrebbe servire anche lettore floppy disk o hdd ide

Stop

Tutti gli altri accessori descritti nelle guide come: Connectivity kit ecc sono opzionali di cui si può anche fare a meno.
  18. imported_blueguardian

Trophy Points:
    0
    quindi devo staccare tutto e poi mi serve un floppy o un hardisk della 360?
  19. AnToMe

Trophy Points:
    85
    hdd del pc... dipende dal lettore che devi modificare. Meglio se l'hdd pc utilizzato è di tipo ide cosi si evitano problemi sui canali sata.
  20. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
Thread Status:
Not open for further replies.