1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ragazzi, dov'è meglio prenotare Red Dead Redempion, al Gamestop o al BlockBuster?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Seyo, 9 Maggio 2010.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    grazie mille
  2. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Di nulla. ;)
  3. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    però un'ultima domanda, 42£ a quanto valgono in €? e se io nella mia postepay ho 50€ li posso comprare ugualmente i giochI? e quando comperò giochi in Uk,gamestop o Bb li prenderanno?
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    sono circa 49 euro. Se non sbaglio i giochi UK li accettano spesso anche se devono passare il codice a mano visto che sono diversi.
  5. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    esatto.prendendo per esempio il gioco in questione (Red dead redemption), la versione U.k. dovrebbe essere uguale alla versione Ita, ovvero con parlato in Inglese e sottotitoli in Italiano.a questo punto perchè spendere 60-70€ (prezzo medio di un gioco venduto in Italia al lancio!;() quando puoi trovarlo in U.k. a 40€ circa???inoltre lì i prezzi calano molto velocemente.potresti trovarlo già a 30€ dopo pochi giorni,ad esempio.non è come da noi che un gioco costa sempre 70€ anche dopo mesi dalla sua uscita!;(io ormai non compro più giochi in Italia a meno che non sia proprio costretto (ad esempio Heavy Rain che in U.k. non comprendeva l'italiano), e se proprio devo farlo, mi affido ai mercatini dell'usato o ebay.non pagherò mai più 70€ per un gioco a sti la**i di rivenditori italiani!;(
    Ultima modifica: 11 Maggio 2010
  6. ssimes86

ssimes86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sergio io fra un po verso le 5 vado al blockbuster
  7. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    vacci da solo,dato che quelli la nn mi valutano lego ed brutal..