1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ragazze e console

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da liberogrande, 14 Luglio 2005.

1. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco, quanto mi scasso di vedere le vetrine io, mentre lei si mette li, ore ed ore, a guardare.....Federico, ti piace questo? o è meglio quest'altro? Anche se sotto il pantalone verde sta meglio questo, oppure lo potrei abbinare alle scarpe gialle, mhà, nn mi piace, però a guardarlo bene è bello, ma a te piace, perchè a me da una strana sensazione :dho:
    Dovreste vedere che faccia che faccio, quando lei parla, l'icona dello scocciato :D
  2. G0j3t4

G0j3t4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Consolle consolle consolle!
    Vince sempre e solo l'XBOX!!!

Le ragazze le tratti come dee per mesi e loro si avvicinano sempre più;
    poi ti vengono a dire che dopo un pò di tempo hanno ormai capito che per te non provano nulla di speciale e pensano ancora all'ex (che le trattava male), e che non è colpa mia xke io non ha sbagliato niente, è tutto in testa loro! MA VA A.... :dho:
    E allora trattarle male! e quando chiedono di uscire... Col C***O!!!!!
    Devo giocare! :D :D :D

Probabilmente non è quello che realmente penso, ma sono parole di un neo-scaricato... :(
    è stata la sorpresina di ieri sera!

Immaginate ke bel risveglio oggi!!!

G0j3t4 :saiyan:
  3. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Immaggino.... :(
  4. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mai provato quella sensazione fino adesso ho avuto solo 3 ragazze e le prime due le ho scaricate io e la terza è l'attuale e siccome come eta sono relativamente piccolo non ho di questi problemi (dato che non conviviamo )e sopratutto che abbimo meno possibilati di muoversi quando mi chiede di andare in centro di solito ci vado ma siccome anche lei ha "poca" liberta di movimento al massimo sono 3/4 sere a settimana e alle 11 si è gia a casa!!!
  5. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    immaggino, se ti puo consolare non sei il solo :piango: :piango:

maledetta p*t*a*n*
  6. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come ti capisco, l'ultima è finita così... che poi il più delle volte non ti danno nemmeno una spiegazione... a l'ultima gli ho detto "Ma por*a mad***a mi hai lasciato?!?!? Ci DEVE essere un motivo!!!! Zoccol* di mer*a..." Mi sa che questa ultima frase mi sono giocato ogni possibilità... ma mi stava anche cominciando a provocare reazioni molecolari a livello inguinale... Ed è stato meglio così, poi è arrivata quella attuale e la xbox... e devo dire che fino adesso non ci sono state accelerazioni particellari nelle zone basse... a meno che non ci siano perizomi in giro :p
  7. ncs

ncs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

come ti capisco, mi è succeso una cosa simile con la mia prima ragazza, quella che in genere non si dimentica mai(grande pupazza), dopo se ne è andata con il mio migliore amico........:strano:

da allora ho capito che con le donne bisogna imporsi da subito,non dico di essere duri,ma di non farle credere di essere pazzi di lei ;)

PS:dopo 5 anni che Lei è stata col mio amico si son lasciati ed è sparita
    io invece dopo altri 2 tentativi ho trovato l'anima gemella ed a breve
    mi sposo........:eek:
  8. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che culo... emm... complimenti... :D