1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Raga tutti al bar a festeggiare uuuuhhh......

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da IO.SYS, 10 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @OOgabada

Non ho voglia di spiegarti tutto, io il forum me lo passo tutto ogni giorno. E da parecchio tempo se guardi la mia data di iscrizione i mei post sono solo di chiarmineti tecnici o in sezioni OT. Lo osservo.

Ma un conto e' dare a Rendicor del cacciatore di lepri, un altro e' dare del gay a chi lo ritiene un offesa.

Questo vale se conosco vita morte e miracoli di MTN o meno.

A buon intenditore poche parole. ;)
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    a quanto pare qui ci si prende tutti troppo sul serio per accettare una simpatica presa in giro.
    Personalmente non ho mai visto rendicor (tanto per citarne uno) prendersela perchè lo prendevamo in giro per via della lepre morta o della sua facciona paffutella, così come tantissime altre persone che forse danno il peso giusto alle cose.
    Qui su Xbox-Tribe non ci siamo mai presi troppo sul serio e questo lo si vede nell'elasticità delle decisioni prese nei confronti di chi andrebbe inesorabilmente bannato a vita in qualsiasi altro forum.
    Forse alla fine della fiera è solo questione di intelligenza e maturità...saper riconoscere quello che VERAMENTE importa in una vita di forum e quelle che sono solo cazzate sparate per farsi una risata tutti insieme.
    Visto che ho capito che i presupposti fondamentali in questo caso non ci sono mi scuso innanzitutto di averti messo uno status da te ritenuto offensivo e per aver riso sulla tua "strana" situazione...ho capito che tu non sai riconoscere uno scherzo, anche se perpetrato da molti giorni solo perchè personalmente credo che quando una persona "si incazza" dello scherzo vuol dire che si è centrato il bersaglio.
    Ti auguro una buona permanenza su Xbox-Tribe...leggiti bene il regolamento però visto che il tuo nick è stato segnalato diverse volte come papabile ban...e guarda un po' i casi della vita, sei stato graziato solo per quello status che a te sta tanto odioso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.