1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Raga tutti al bar a festeggiare uuuuhhh......

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da IO.SYS, 10 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me il discorso sta alla base:

questo topic e' OFF TOPIC da 15 e passa post e nessuno muove un dito perche'? Perche ci sono post dei "supremi".

Lo status te lo toglieranno quando vogliono loro...queste sono le loro condizioni se non ti vanno bene quella e' la porta (bada bene non e' quello che penso io...e' quello che succede qui...)

Il tuo discorso di dare della troia alla mamma di qualcuno (per esempio chi ti ha messo lo status e ti piglia per il culo) filerebbe liscio e ti dio pienamente ragione dappertutto....non qui pero'.

Fai come me, il tribe usalo per conoscere tutto sul mondo della X (cosa che sono egregiamente capaci di fare....) per i rapporti interpersonali qui o sei della cerchia di amici oppure e' meglio stare zitti.
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Per la cronaca io non posso ne' cambiarmelo ne' cambiarlo agli altri, seno' non avrei questo da culatello... almeno ora posso farti compagnia, o mi odi solo perche' sono gaio?
  3. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bah se sei gaio son affari tuoi!! :D(anche se te lo sconsiglio:D)

quindi a sto punto l'unica è biby......(che devo ancora capire se è masculo o femmina...:dho:)

p.s. ecco uno che ha capito tutto:
    quonto in pieno sapo!!:)
  4. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    cosa centra:confused:
    quindi MTN non ha nemmeno diritto di avere uno status normale come tanti altri? :strano:
    se non gli garba(non solo lui, ma non penso che piace a tutti ragazzi normali)
    per me, è giusto cambiarlo;)
  5. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    heila involtino primavera:Dmi sa che hai capito male,era quello che intendeva..
    il ristorante ancora intatto?:D:D
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    sisisis, infatti volevoi editare invece tu mi hai risposto:p

sisisisisis, grazie grazie!!!
    il ristorante è ok:) :) :mavieni:
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908

Non penso di far parte della cerchia degli amici, ho aperto e partecipato a tente discussioni, e nessuno ha mai cercato di chiudermi la bocca... come ovunque anche qui ci son delle regole e c'è chi, nel caso non vengano rispettate, prende provvedimenti...

Resto dell'idea che questa discussione non andrà avanti molto....
  8. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il fatto che un utente si lamenti perchè gli viene affibbiato il rank di gay non va contro nessuna regola di nessun forum...tranne forse per i forum di naselle:strano::D

Anche predire la chiusura del topic da parte di un MOD è OT.;)
  9. IO.SYS

IO.SYS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lasciando stare MTN91-2(ho gia espresso il mio parere) non quoto assolutamente....e aggiungo che personalmente sono scritto da quel giorno
    e mi trovo bene in General Discussions.....e non e' che ho tutta staconfidenza nel tribe ma ti assicuro che si scherza.

poi loro sono old in questo sito(vedo che anche tu lo sei?) ed è normale che ci sia complicita' e penso l' amicizia non e' una cosa che si trova uscendo cosi
    fuori di casa e dicendo:ciao vuoi essere mio amico?

si e' vero sto difenendendo il forum dove mi reco ogni giorno a parlare con dei gamers come me, cosa che farebbero tutti quelli hanno postasto soprattutto nella zona off topic di cui parli tu...dove si coltivavo i 'rapporti interpersonali'.

non capisco cosa ti puo' essere successo?se pui dimmelo pure cosi posso capire...

p.s.ti ricordo che oltre a mod imho molto simpatici e soprattutto partecipi, ci sono anche utenti in questa zona...e se non si e' capito io posto sempre qui:D .
  10. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    MTN, secondo me dovresti rileggere un pò gli interventi che hai fatto negli ultimi mesi...so che c'è ne vuole di tempo ma solo così capirai come stanno i fatti.
    P.S.
    Saponari :D
  11. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Il mio rogionamento sulle regole era in generale, non riferito a questa discussione....
    Se il rank di gay non gli sta bene è giusto che lo dica, ma nel caso in cui il Divino decida di lasciare tale status, non dovrebbe prendersela troppo...
  12. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn capisco cosa intendi kendall.....:strano:
    potete darmi dello spammer ma mica del frocio!!:dho:
  13. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ehm...:rolleyes:non ha molto senso la tua risposta se posso permettermi...:)

io sono del parere che e bello scherzare e al posto di MTN non mi offenderei,ma se MTN ritiene la cosa un'offesa non vedo perche non toglierla..:rolleyes:
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Perchè gay è bello :D
  15. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uff....na figata proprio aggiungerei:D:D
  16. IO.SYS

IO.SYS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma se leggi bene ho detto 'lasciando stare MTN91-2' ,qui non parlavo di lui:)

anche se fosse tuo parere PERSONALE';)
  17. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti non mi riferivo a MTN....:rolleyes:quello su MTN era una mia osservazione
  18. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    @sapo e @naro
    Il problema di fondo è che gli utenti come molti di quelli che postano in questo thread parlando come te conoscono un 5% di quello che accade sul forum. Come tu stesso hai detto, navighi il forum solo nell'ottica dell'apprendimento su materia Xbox. I moderatori invece svolgono un'azione coordinata per mantenere il forum in ordine e fruibile da chiunque senza difficoltà e in piena libertà ma nel rispetto del regolamento. Moderando si impara a conoscere ogni singolo utente e il contributo che offre alla community.
    Ora tu ti colleghi e vedi due cazzate sparate dai mod e giudichi parlando di cerchia ristretta ecc. Ma quanto sapete voi di quello che accade sul forum nella sua interezza? Ci sono utenti che non conoscono sezioni al di fuori del mercatino, altri che sono solo in Halo mod, altri solo in OT. Poi casualmente vedono questo thread e lanciano giudizi.
    Nessuno si sarebbe permesso di scherzare con MTN se fosse stato uno appena iscritto oppure uno che ha passato l'ultimo anno rispettando sempre il regolamento e di conseguenza chi qui dentro ci "lavora" (nel senso pratico del termine, non siamo mica stipendiati). Ora dimmi tu cosa sai di MTN e poi magari ne riparliamo.
    Ognuno ha quel che si merita.
  19. IO.SYS

IO.SYS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tu hai detto: 'non ha senso' nella critica non vale...........ammenocche non specifichi che e' un parare...come hai fatto adesso per quello che pensi dello status di MTN.

imho=ripeto parere tuo e solo tuo
  20. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ovvio che e un mio parere,ognuno la pensa comne vuole
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.