1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

raga!!!!!help sulle copie di backup!!!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da devil14, 12 Marzo 2006.

  1. devil14

    devil14 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Catania
    salve raga,anche se ho gia da un bel pezzo la psp,non mi ero mai interessato di copie di backup,ma adesso ho comprato la 2 giga e mi interesserebbe quanche pro per pc utile alle mie copie di backup!
    allora,prima di tutto mi servirebbe un programma che rippa le iso,ma con facile utilizzo(tipo interfaccia grafica che ti fa scegliere cosa eliminare,tipo lingue,suoni,ecc tutto in automatico senza fare nulla di manuale).
    Poi,in seconso punto,ho sentito parlare spessissimo che dopo aver rippato il backup(ISO) lo si deve ricostruire,che prog posso usare?UMDGEN?come si usa?
    in pratica tutto quello che vorrei io,e una manciata di giochi nella memory per poter riposare finalmente e tenere al sicuro gli umd!
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Per creare i tuoi backup devi installare prima di tutto fastloader 0.7 sulla tua PSP. Su come creare l'immagine trovi una guida nell'apposita sezione del sito. Un programma universale per il ripping non esiste poichè i file che possono essere cancellati variano da gioco a gioco. L'unica soluzione è quella di usare Rip-Kit creati appositamente per un gioco ( ne trovi alcuni nella nostra sezione download ) oppure operare manualmente alla cancellazione dei file che non occorrono. Per ricreare il file immagine puoi affidarti a UMDGen. Trovi una guida su come usare questo programma, nella sezione tutorial del nostro sito.