1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

raffreddamento xbox

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mago988, 2 Luglio 2009.

1. mago988

mago988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ragazzi io ho una xbox da natale e ieri ho portato a fare l'aggiornamento della modifica alla 1.6...spero quella buona...per ora i giochi sembrano funzionare bene ma ho notato che la ventola si sente di più di quando la avevo prima....mi devo preoccupare???? la mia xbox è in posizione verticale.....
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Più caldo = Più lavoro per le ventole
  3. mago988

mago988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo so ma non centra nulla con l'aggiornamento? non è che hanno mosso qualche cavo ed è successo qualcosa??? perchè si attaccano appena accendo la consolle e non si staccano
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Quello lo puoi sapere solo te.
    Metti il condizionatore a palla o vai tipo sulle montagne per vedere se col fresco partono dopo
  5. mago988

mago988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehhh come faccio...non l'ho smontata io purtroppo...ma ke palle...però ho notato che se ho la xbox in standby cioe solo nel menu principale senza giocarci si sente molto di meno il rumore della ventola....
    Ultima modifica: 2 Luglio 2009
  6. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Magari sparo boiate magari è l'aggiornamento stesso che fanno partire le ventole al massimo invece aumentare o diminuire la velocità delle ventole in funzione della temperatura.
  7. mago988

mago988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmm beh qualcuno con l'1.6 sa dirmi se quando gioca si sentono abbastanza le ventole? anche dopo pochi minuti di gioco?