1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Raffreddamento a liquido...qualche consiglio

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da gabe89, 5 Gennaio 2007.

  1. gabe89

    gabe89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti... vorrei mettere i soldini da parte per acquistare un kit a liquido... questo perchè giocando a giochi come gears of war a 1080p per parecchio la domenica ho notato che il dispay arriva a 56gradi e non ho il riscaldamento di casa alto... e mi sono detto pensa a giugno!!!!!:eek:
    prima di dover rifare tutta la storia come quando mi si è fottuta a settembre la 360, quando a Roma si moriva di caldo.... vorrei implementare un kit a liquido...
    che ne dite del Zalman Reserator 1 V2 visto che ha un prezzo esagerato ma non quanto lo Zalman Reserator 2nuovo che è bellissimo ma costa un BOOOOOTTTTOOO e manco morto lo compro....
    Insomma a vo Moddisti esperti che ne dite????
    Oppure illuminatemi....
    PS: ma X la cpu e la GPU basterebbe Zalman Reserator 1 V2???? l' ho trovato a 190euro chiavi in mano!!!!
    Dai mi fido di voi!!!!!
    PS: La garanzia non vi preoccupate me ne fotto di bucherellare la 360 quindi sparate pure i vostri progetti o se lo avete già fatto una bella foto me la potete mandare,GRAZIE:strano:
  2. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16