1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Pro

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 17 Febbraio 2009.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io te lo sconsiglio lo trovo tra il pessimo e il terribile
  2. tylermets

tylermets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sai gioco a molti gichi di corse, forza 2 grid nfs shift e quello che mi rompe è fare solo 2 o 3 giri e partire sempre dietro. non sopporto il fatto di poter comprare il motore più potente invece che limare sull'assetto. non mi piacciono le gare singole su di un circuito e non sopporto i campionati di forza dove non si basano sulle classifiche.

poi se mi avverti che guidare race pro è come guidare wipeout allora lascio perdere ma se è simulativo lo provo, non gioco ad un gioco soddisfacente dai tempi di toca il primo su ps1
  3. kolo73

kolo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

a me la fisica di guida (con volante) mi piace moltissimo.
    Il gioco merita.... anche se graficamente si poteva fare di meglio, come esperienza di guida lo trovo ottimo.
    Poi nelle gare on-line si possono fare anche le qualifiche... uno spasso.

ps : è piu simulativo di forzamotorsport
  4. Albo34

Albo34 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dopo parecchio tempo che ci gioco, trovo un pò frustranti le gare nei cittadini, che molte volte finiscono con carambole anche se non è colpa tua. Anche nella realtà è così... quindi è ok ma certe volte tirerei il pad sulla tv!! :asd: