1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Pro

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 17 Febbraio 2009.

1. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    elfo, e a livello di guida simulativa com'è messo??
  2. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    dal punto di vista della guida è buono, ma il fatto di non aver danni al motore ti permette di scalare senza preoccuparti tanto di quello che fai, non prendete come oro colato quello che dico, ho fatto solo 3/4 gare.
  4. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io dico la mia, a me il gioco piace tantissimo, la grafica mi sembra abbastanza accettabile non un capolavoro ma non e' questo il punto piu' importante del gioco. Mentre per quanto riguarda la simulazione, beh! qui possiamo dire che ci siamo proprio, ha una fisica fantastica, una pesantezza della macchina straordinaria, poi si nota benissimo che questo gioco vuole simulare la guida, perche' nasce esclusivamente per giocare con la visuale interna e con volante , perfetto marchio dei simbin. Non e' un gioco per tutti meglio cosi', sto' facendo ora delle gare online, e sembra di guidare veramente, con la pressione del'avversario che ti sta dietro e ogni tanto ti da dei colpetti al posteriore, e quella che puoi mettere tu a chi ti sta davanti, per non parlare delle sportellate nei sorpassi sempre nel limite della regolarita', e poi al livello professionista senza aiuti e' difficilissimo gia con la mini, mi immagino con macchine piu' potenti. Inoltre con il gioco installato sull'HD i cali di framerate non si notano piu' , scompaiono. Sicuramente non batte FM2 che e' uscito 2 anni prima sopratutto per le opzioni e la longevita' , ma non c'e' dubbio che il gioco fa' quello per cui e' stato concepito simulare la guida delle auto......

winning ha aggiunto 2 Minuti e 51 Secondi più tardi...

io ho fatto almeno una decina di partita, e i danni in modalita' professionista ci sono, se sbatti forte, la macchina incominciera' a tirare o a destra o a sinistra, purtroppo mi e' sembrato che non ci sia una grossa influenza sul motore, tanto da farti ritirare, ma forse ho giocato troppo poco, magari andando avanti il livello aumenta........
  5. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    ormai aspetto una demo...
  6. Tsun4mi

Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    prima o poi uscirà..non comprarlo ad occhi chiusi..provalo prima, questo era il senso di quello che ho scritto
  7. francescobibu

francescobibu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    fratè come si vede che nn sai guidare:asd: in qst gioco e difficile giocare cn la mini? i danni dove li vedi? la makkina va sempre ugual anke dopo uno scontro a 200 .. e una delusion stu gioco
  8. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo questo Post.... ForzaMotorsport 2 Forever
  9. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I DANNI CI SONO ECCOME!!! 5 minuti fa con la mini ho sbagliato la staccata, ho sbattuto un po più forte del dovuto sul culo di quello davanti (era la 5° / 6° botta che gli davo) e la macchina si è messa a tirare tutta a destra, inoltre il fanalino nn c'era più, se l'è inghiottito la carrozzeria ammaccata...

@ francescobibu: dimenticavo... è difficile si giocare con la mini se giochi a livello professionista, non so a che livello hai giocato tu ma a quello che sto giocando io devi dosare anche il grilletto della frenata se non voui finire largo e perder 10 secondi a curva.
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2009
  10. francescobibu

francescobibu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    luca a professionista sto gicando, anke cn la formula 3000 ma nn lo vedo cosi difficile cm forza
  11. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno l'ha provato col volante microsoft??
  12. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mhà ... io aspettavo questo titolo con trepidanza ... con la speranza che fosse un ottimo titolo ... ma l'assenza dei danni mi disgusta ... cioè dopo 5 6 botte al cofano ti rientra il fanale?? con FM2 davi mezza botta e ti cadeva il paraurti davanti ... andiamo non ci prendiamo in giro ... personalmente io aspetto FM3 che esce in primavera ... e questo lo passo ...
  13. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per tutti quelli che se lo stanno chiedendo, i danni ci sono, tuttavia sono implementati poco realisticamente.
    Potete anche distruggere il motore, oggi ho fatto una prova, ho preso un alfa e ho iniziato a correre(in modalità prove libere) arrivato al massimo della velocità son finito contro un muro senza sterzare ne frenare, risultato macchina che non si muoveva più e l'icona della chiave inglese a destra dello schermo.
    Questo è un caso raro visto che in gara difficilmente succede.
  14. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti non ho mai detto he mi piace il fatto che ho solo ammaccato la macchina dopo varie botte, ho solo risposto a chi sostiene che NON ESISTONO i danni in questo gioco, ci sono sia danni sia guasti, poi concordo con te che non ha niente a che fare con fm2!!!
  15. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    mi han detto amici che ci sono i danni se li metti...:lalala:
  16. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora sei un fenomeno, perchè io forza l'ho finito tutto (tutti ori in tutte le gare), ma riuscivo a guidare seguendo le linee di corda, in questo faccio molta fatica...
  17. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    frate' forse proverei affondo il gioco prima di giudicare il modello di guida se fossi in te. I danni ci sono eccome, certo anche se sbatti a 200 all'ora la macchina non si fermera' del tutto ma noterai come gia' detto delle imperfezioni nella guida. Per quanto riguarda la difficolta' ripeto che molti come te giudicano, ma poi quando giocano usano sempre il controllo di trazione o l'abs attivato, e la traiettoria ideale nella pista, io invece ti dico che se metti difficolta' PROFESSIONISTA e togli tutti gli aiuti che ci sono nel gioco , poi prendi l'unica formula 3000 disponibile all'inizio del gioco e prova a fare un bel tempo sul giro vedrai che ogni uscita di curva sara' molto difficile da gestire. Non ho detto che con la mini sia impossibile da guidare pero' in modalita' PRO senza nessun aiuto, non e' per niente facile fare un primato sul giro, o arrivare primo. Dammi il tuo TAG online cosi' mi fai vedere quanto sei bravo, facciamo una bella sfida:lalala:

winning ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

sei un bugiardo, togli tutti gli aiuti , e ti aspetto online cosi' mi farei vedere quanto sei fenomeno:asd:

winning ha aggiunto 17 Minuti e 59 Secondi più tardi...

perdonatemi ma quanti di voi hanno mai visto gare di Gran Turismo in TV o dal vivo?, quanti di voi hanno mai portato una macchina da gran Turismo? bene nella realta' non e' che se mentre corri tocchi il culo di uno davanti la macchina si distrugge, o se dai una sportellata vai sistematicamente fuori strada, anzi e' molto raro che vai fuori strada, uguale e' la distruzione del motore, non e' che se tocchi uno si rompe il motore, il motore si rompe se come hai fatto tu la prova vai a 200 contro un muro, altrimenti e' molto difficile la rottura di un motore nelle gare di GT, qui non si parla di simulazione di formula uno, che come tocchi la macchina parte una sospensione o i musetti o si spacca il motore con una facilita' maggiore, qui si parla di auto con una carrozzeria. Guardate che simulazione non vuol dire che la macchina deve scivolare sull'asfalto o girarsi ogni curva, anzi tutto il contrario, ad esempio una macchina da GT ha una preparazione meccanica e un'assetto che gli permette una tenuta straordinaria dovuta anche alle gomme da pista che hanno una tenuta 10 volte superiore a quelle stradali, quindi posso assicurare a chiunque che chi sa' almeno portare una macchina puo' tranquillamente fare un giro di pista e rimanerci nella pista senza andare fuori strada, il punto e' riuscire a fare tempi da competizione e a combattere contro altre macchine, e li che vengono fuori i problemi e anche grossi.........

winning ha aggiunto 19 Minuti e 38 Secondi più tardi...

piu' che un fenomeno credo che giochi con TCS e ABS attivo, o dice un po' di c......:p
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per i danni intendevo poco realisticamente quelli piccoli, nella realtà se urti una macchina anche a bassa velocità non dirmi che non si ammacca nemmeno un po?
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    i danni sono fintissimi, la carrozzeria si ammacca troppo poco in base all'urto subito e gli alettoni non volano via.
  20. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A questo punto credo aspetterò FM3...aspettavo molto Race Pro ma dai commenti intuisco che forse non è quello che mi aspettavo e non ho 60 euro da buttare!:roll: