1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: GRID

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 20 Marzo 2008.

1. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    ê riservato solo a cittadini statunitensi
  2. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La serie GT piacerà a molti ma a me ha un pò rotto.
    La demo di GT mi ha stufato subito... 2 palle quadrate.
    La demo di GRID mi ha entusiasmato da subito.. grafica.. giocabilità... divertimento.
    Appena esce me lo faccio procurare.... sarà l'unico gioco di guida che comprerò mai.. oltra a motorstorm2
  3. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Ero intenzionato a comprare Haze, ma dopo aver provata la demo di GRID, preferisco comprare quest'ultimo,mi piace un sacco!!Troppo bello!!:D
  4. StoKaxz

StoKaxz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei sicuro...?
    mi sa che non hai la demo.... altrimenti sapresti che sono due concorsi differenti, in America si vince una Mustang, mentre in Europa una BMW:lalala::lalala:
  5. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    GT si presenta ancora secondo me come il miglior titolo automobilistico su PS3.. ovviamente parlando di GT5 e non del Prologo.
    La simulazione è molto più curata, la grafica è superiore, il parco auto è immensamente superiore.
    "Purtroppo" con l'avvento dell'on.line si rendono necessari i danni, per evitare che qualche "furbo" si appoggi nelle curve più lente.. una sorta di penalità, insomma. Ma anche questo "problema" sarà risolto, o almeno così è stato dichiarato dagli ingegneri del team Poliphony. Sarà tutto da vedere e constatare nel 2009, dove, ovviamente, anche gli altri faranno uscire nuovi titoli.

Grid, specialmente nelle gare americane e Giapponesi, si presenta come un arcade-simulativo che entusiasma e fa divertire senza grosse difficoltà.. si tratta quindi di gusti personali in cui c'è poco da discutere. In Grid se la macchina tende a girarsi di potenza, basta correggere un pò e riequilibri tutto, in GranTurismo la questione non è così semplice.
    (ovviamente col fatto che in GT puoi prendere un muro a 300km/h, ogni tanto te ne freghi di fare le curve per bene).

Però l'on.line non mi sta piacendo troppo.. trovo un sacco di gente che tende solo a fare incidenti (forse perchè i danni sono realizzati in maniera ottima :???:).
  6. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si molto probabilmente è proprio x quello....cmq io quando provo a giocare online non ci riesco xke quando faccio per entrare in una gara mi dice che c'è stato un errore e non ci va...ho provato piu volte ma ha sempre fatto cosi...come mai????????lo fa solo a me??????
  7. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Personalmente GT è sempre stato TROPPPO Simulativo.. Grid mi ha fatto divertire subito invece... con quel tocco di realismo nella guida che non basta.

L'ONLINE l'ho testato proprio poco fa e mi ha soddisfatto!
    Fluido come se stessi giocando in single player.
    Sui tamponamenti da parte degli altri non mi lamento troppo, perchè quella dose di sana cattiveria non mi spiace (ed automaticametne autorizza anche me a farlo)

Mi piace invece come hanno gestito quegli IMBECILLI che vanno contromano rendendoli intangibili
  8. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi l'online funziona bene?????è che a me non va...forse xke mentre cercavo di giocare stavo scaricando il pacchetto mappe di cod4???
  9. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Può essere...a me l'online va da dio....e l'offline in drift....beh, ho postato un video in queste pagine con un punteggio da paura :asd:
  10. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si l'ho visto spettacolare ma gli aiuti li avevi levati o erano inseriti????se non erano inseriti sei un mago di dirt gia dalla demo.....non ti dispiace se ti aggiungo?????ho anche gta4 cosi ci KILLIAMO un po!!!!...
  11. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Senza aiuti :D

Cambio manuale, trazione off, servosterzo e abs off :asd:

Aggiungi aggiungi che ci mazzuoliamo!!! :asd::asd::asd::asd:
  12. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dakkon, credo di averti in lista.

Se sono anche io nella tua, quando mi vedi online cercami che andiamo su grid a divertirci ;)
  13. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ti ho in lista akira!!! ok quando ci becchiamo ci diamo due sportellate come si deve!
  14. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma tu con quel punteggio hai vinto?
    No perchè a me il Team Secret si avvicina a quota 800.. penso che quindi si possa migliorare ancora MOLTO (vabbeh.. io so ignorante in materia di Drift, non so manco come si fanno i punti, punto solo a derapare..)
  15. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio massimo era di TEAM SECRET era di 616,796 credo e quindi ho stravinto....si ma infatti posso arrivare a 900.000 tranquillo
  16. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi devo ricredere sul gioco. è molto divertente!

Putroppo per ora on-line c'è poca competizione, praticamente ho vinto il 99% delle gare, e quelle che perdevo era colpa di quegli idioti che non fanno altri che tamponare;(
  17. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    avevate dubbi che GameTrailers.com facesse dei video di comparazione delle versioni dello stesso gioco e forzasse i giudizi positivi per Xzozz ???

ecco l'amara conferma:

grazie GameTrailers.com per fornirci preziosi e bellissimi vide.

Ma a tutti i gli utenti ps3.... evitate di veder ei video di comparazione con Xzozz.... sono taroccati !
  18. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Vabbeh.. considera che stai giocando la DEMO.. secondo me l'online si fa veramente divertente dopo 3-4 mesi che è uscito il gioco, quando quelli che si "divertono" a fare i cretini si sono già stufati.

Ma qualcuno sa se sarà implementato l'uso dei sensori di movimento per sterzare?
    Con gli Stick mi sento come un Angelo senz'ali..

Fanc ha aggiunto 7 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Mai avuto dubbi.. purtroppo quando girano tanti soldi è difficile capire donde sta la verità..

GameTrailers si è sbagliata più e più volte, spesso ha usato dei video che facevano risaltare le caratteristiche della 360.. ma alla fine interessa sempre poco.. le differenze, anche in questo modo, sono minime e ciò avvalora la PS3. Che nonostante il tentativo di campagna pubblicitaria negativa riesce comunque a vendere bene.

Chi se la ricorda l'immagine con la PS3 "grill"?!
    Peccato che poi sia la 360 a fondere però.. immagine ridicola, che non presenta nessun tipo di problema per la console Sony, ma che anzi fa notare come "manchi" l'alimentatore esterno (che è la cosa che scalda di più)..
  19. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

il video che hai postato è un falso non lo hanno fatto quelli di gametrailers xke sono stato fino ad ora a cercare su gametrailers i video comparativi del gioco ma non ce ne è nessuno neanche in quelli fatti dagli utenti....è un falso
    ps:cmq dal video in questione non si capsce niente..;););)
  20. .ShocK.

.ShocK. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che alla fine del video dice che gametrailer lo ha eliminato dal sito perciò non lo trovi xD