1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: GRID

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Mar 20, 2008.

1. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Questo week-end ho provato a fondo la demo. Bellissimo !!!!!!!!! :D:D:D
    Mi sono divertito un sacco nelle gare sia offline che online, difficolta' esperto sono riuscito a vincere senza troppe difficolta'. Molto intelligente la modalita' replay istantaneo, cosi almeno se fai tutta una gara senza errori e poi fai una cazzata almeno riesci a rimediare. :p:p:p
    Nel drift sono ancora un po' scarsino, sono riuscito a fare al massimo circa 250mila punti con una moltiplicatore massimo 4x. Qualcuno ha qualche dritta da darmi per migliorare ??? :???::???::???:
    Cmq volevo comprare Haze, ma mi buttero' su questo GRID :D:D:D
  2. Larry Mullen Jr

Larry Mullen Jr Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Si può arrivare anche a di più credimi.... Punteggio DRIFT:

1.415.699

[​IMG][/URL]
  3. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

Trophy Points:
    36

Hai qualche dritta da darmi per migliorare ???? Gli aiuti di guida li hai inseriti oppure no ???
  4. Larry Mullen Jr

Larry Mullen Jr Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Allora trazione decisamente su off per sfruttare tutta la potenza del motore..abs off...servosterzo off e cambio automatico così ti concentri sulle derapate..
    avvicinati alla curva molto largo e prima di arrivavarci dai di freno a mano e stringi subito così da passare in piena derapata vicino ai paletti rossi e bianchi sugli angoli (se lo fai bene ti da 20.000 punti: il massimo) e poi cerca di concatenare la prima derapata con le successive sempre passando più vicino possibile ai paletti per fare le combo e più sono lunghe le derapate più ti moltiplica i punti..una goduria quando ne fai tre o quattro di flia..:D:D:D

comunque gran gioco lo comprerò sicuramente..grafica ottima giocabilità e sonoro anche..una via di mezzo tra arcade e simulazione più improntato all'arcade..buona anche la possibiità di far pendere l'ago della bilancia dall'una o l'altra parte con i settaggi che magari nella versione definitiva potrebbero essere anche di più..eppoi il rombo della mustang è da paura proprio come nella scena iniziale di "Io sono Leggenda" :cool:
  5. maxg

maxg Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Cominciamo bene, ieri ed oggi mi ha freezato 2 volte durante l'online, ho dovuto riavviare la console...succede anche a voi?
  6. peppotex

peppotex Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Anche a me è successo 2 volte, mi si è bloccata la play con il volume al massimo, ho dovuto spegnere tenendo premuto il tasto d'accensione.....mhà!!
  7. FabulaNovaCrystallis

FabulaNovaCrystallis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    successo anke a me..purtroppo piu' d 2 volte...
  8. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    A me non e' mai successo per ora !!!!
  9. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Provato ieri sera, devo dire molto bello sia graficamente che tecnicamente.
    Ma siete tutti così sicuri che sia così arcade ? io ho tolto tutti gli aiuti e non mi sembra per niente male, anzi è molto realistico, la macchina sbanda, va in testa coda, se in curva apro il gas in pieno l'auto perde aderenza, i danni sono fatti abbastanza bene e finalmente c'è il filtro antialiasing, le scalettature sono quasi impercettibili !!! mi sa proprio che lo comprerò...

Ora tutti dicono che GT5 in quanto a grafica e giocabilità non lo batte nessuno, io inizio ad avere qualche dubbio avendo visto RaceDriverGrid.
    Ovviamente parlo comparando GTP, ini cui c'è aliasing, non ci sono i danni e le auto sono incollate in terra senza dare assolutamente il senso di velocità e frenando ogni volta che girile ruote. Personalmente mi sembra lo stesso stile di guida di tutti i GranTurismo dove la giocabilità/simulazione di guida stà passando in secondo piano rispetto ai poligoni delle auto....poi si starà a vedere quando uscira la versione definitiva :cool:
  10. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

Trophy Points:
    92
    io ci gioco dal giorno in cui la demo è uscita sul ps store...e mi piace molto!l'unica cosa che mi fa incaxxare è la scorrettezza della gente che gioca on line!perchè qualche botta mntre cercano di infilarsi ci sta,ma che ti distruggano la macchina perchè alla staccata non frenano proprio mi sembra esagerato;(
    per quanto riguarda i freeze...a me saranno capitati quasi una decina di volte,sempre quando seleziono la gara on line nella quale voglio entrare.ora mi domando:da sempre un fenomeno di costume...che GTA abbia lanciato la moda del freeze?spero vivamente di no e spero che nel gioco finale risolvano sta storia...per ora hanno perso un compratore al day one,aspetterò a vedere se la versione definitiva avrà di questi problemi e poi farò la mia scelta.cmq il gioco mi piace molto,davvero...adatto ad un incapace di giochi di guida come me:D
  11. peppotex

peppotex Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Devo dire che i freeze a me sono capitati solo nella modalità on-line, il primo mi è succeso al 6° giro di 7 e la seconda volta mi è capitata dopo la 3° gara consecutiva (di 5 giri ) al 1° giro.
    Comunque io lo comprerò al Day-one però non giocherò on-line fino a quando non avranno sistemato. (tanto di farmi fracassare la macchina alla prima curva dai deficenti non ho fretta :D)
  12. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Shane Satterfield di Gametrailer ha dichiarato che il video di GRID nel quale venivano messe dichiaratamente a confronto la versione Xbox 360 e quella PS3 del gioco sia stato frutto di un banalissimo errore. "E' stato un errore nel nostro processo di post-produzione. Dopo aver catturato il materiale di entrambe le versioni, alcune parti per PS3 sono erroneamente finite fra i file della versione Xbox 360. Il nostro editore video su questo particolare progetto non è un esperto di videogiochi e non si è assolutamente accorto che il materiale errato fosse nella cartella errata." Tutti commettiamo errori, nel caso specifico è stato prontamente corretto appena compreso l'accaduto. Le polemiche che ne sono seguite hanno reso necessarie tali spiegazioni, che vi riportiamo per correttezza di informazione.
  13. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38
    E ci credi?
  14. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho solo riportato quanto hanno dichiarato.

Io ho sempre pensato che i video comparativi di GameTrailers.com fossero palesemente costruiti per favori Xzozz.

:)
  15. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    A me fortunatamente (per ora) non mi si è mai bloccata. In ogni caso, spero risolvano questi blocchi per l'uscita del gioco, visto che non manca moltissimo.
  16. aironex

aironex Tribe Member

Trophy Points:
    16

Infatti... ho provato la demo e purtroppo è ancora troppo ARCADE
  17. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Questo perchè Forza 2 è diverso dalla massa di altri giochi di guida.
    Comunque, questo GRID io me lo compro di sicuro: ancora non ho nessun gioco di macchine (apparte Burnout), quindi devo asfaltare un pò di strada dopo tanto tempo.
  18. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ma neanche MotorStorm?
    Se non ce l'hai pigliatelo, si trova a pochissimo e On.line è una FICATA!
  19. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Fanc però sinceramente a me motorstorm non mi fa impazzire.....
    cioè, non riesco a vincere mai una gara, rimango sempre indietro, le altre moto vanno più veloci anche se io l'ultimo modello di moto, non capisco...dove sbaglio?
  20. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mio al lancio mi diverte un sacco prendo questo e do dentro gt5 prologue, poi se sono fortunato e la milestone fa un bel lavoro con sbk 08 fino all'uscita di fifa 09 o pes 2009 (prima mi leggo le recesioni) la mia play nn vedrà girare altri giochi.