1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: GRiD

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da Xaby, 12 Giugno 2008.

  1. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti.
    Ho anch'io questo gioco, e penso sia molto bello... giocato offline! Si perchè online o sono tutti furbi a venirmi addosso alla prima curva a mo di dstruction derby in tutte le gare che ho fatto oppure non saprei....
    Comunque sia, la mia domanda... quanlcuno ha sbloccato PILOTA GENTILUOMO?
    Ieri ho fatto una super gara, partendo dall'ultimo posto e non ho toccato nessuno, tant'è che il tizio che mi parla dai box mi ha detto che ero riuscito a vincere "senza neanche un graffio"... ma non mi si è sbloccato! Ne sapete qualcosa?
    Grazie...
  2. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non importa che tu subisca danni o meno, non devi proprio toccare nessuno. Io l'ho sbloccato a Donington (Europa) nel TVR Challenge, anche un contatto impercettibile potrebbe rovinarti l'obiettivo. Giocalo con camera esterna distanziata in modo da vedere tutta la macchina da dietro, metti tutti gli aiuti e la difficoltà più bassa e la possibilità di riavvio e flashback. Se vedi delle scintille o ti appoggi a qualcuno fai partire il riavvio. Ci vuole un po' di pazienza. Scegliti cmq una pista larga o nella quale ti senti sicuro, fai i sorpassi con calma e attento alle staccate e a quando chiudi o ti chiudono la traiettoria...e attento al compagno di squadra. Mi raccomando nessuno tocco.
  3. supermonza

    supermonza Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davvero un peccato che non si possano invitare gli amici...

    ma se faccio una gara veloce e parto dal 1° posto e non tocco nessuno lo sblocco l'obiettivo???


    per l'obiettivo vinci le mans.. io l'ho vinta con l'audi cioè sono proprio arrivato 1° ma nn l'ha sbloccato mannaggia!!!

    poi quello della doppietta mondiale uguale ho fatto 1° e 2° in una gara delle internazionali e niente...!!!
  4. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Indipendentemente dalla posizione tua in griglia di partenza, da quel che ho capito l'obiettivo "pilota gentiluomo" NON si sblocca in Le Mans o nelle Touge o nelle Drift, ma nelle Pro tuned e nelle muscle Del MONDO di grid e solo lì. Cmq Donington è abbastanza larga, altrimenti va bene una pista qualsiasi in cui ti senti più sicuro ma le gare sono quelle e il contesto è il mondo di grid.
  5. supermonza

    supermonza Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perfetto ci proverò al piu presto...

    e per gli altri due? le mans e la doppietta qualcuno ci è riuscito????
  6. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per le mans, intendi
    30G
    Leggenda di Le Mans
    Vinci la 24 ore di Le Mans?
    Risposta pag.1 post n9 di questo 3d: cmq, devi battere Le Mans in modalità PRO, cioè senza falshback e senza riavii, puoi mettere la difficoltà bassa e gli aiuti alla guida e la visuale che vuoi, ma la modalità deve essere PRO.
    Per la doppietta internazionale:
    Dopo aver raggiunto 1.000.000 punti in reputazione nel mondo di GRID, sbocchi i 6 eventi della Licenza Globale. Affronta un evento in cui sia specializzato il tuo compagno e cerca di qualificarti 1 e 2 con il tuo compagno nella classifica generale. Non basta primo e secondo posto in UNA gara di quell'evento, tu e il tuo compagno dovete raggiungere il primo e il secondo posto alla FINE di tutto l'evento selezionato. Non conta arrivare primo e secondo in Le Mans. Lo sblocchi solo in modalità Carriera.
    Buon divertimento:LOL:
  7. ForcedGabry

    ForcedGabry Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Vigevano, Italy
    Ciao ragazzi, il gioco è davvero molto bello, e sopratutto molto giocabile, cmq..
    Dove posso sbloccare "Aria alle Gomme(15)" ?
    Nel circuito di Monte Horuna ci dovrebbe essere una sorta di rampa, ho provato qualche roccia e anche qulche dosso ma nn è abbastanza x alzare l'auto.
    Nemmeno nel Destruction Darby nn è realizzabile...
    Voi siete riusciti a trovare il sistema?

    Grazie, ciao!
  8. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho sbloccato così:
    Puoi farlo in Carriera, Multigiocatore o Gara veloce.
    Io ho selezionato quest'ultima e ho specificato:
    Pro Touge
    Haruna
    Cima

    Subito all'uscita della prima galleria, troverai, sulla destra, una palizzata di legno, prova a sfondarla circa a metà a tutta velocità (fermati e prendi la rincorsa, non è necessario vincere la gara), ti ci voglio un bel po' di tentativi, l'IA può registrare danni irreparabili alla macchina non appena sfondi la recinzione. Quindi, armati di pazienza, usa i flashback a tua disposizione, riavvia la gara, rifallo spesso cambiando il punto di impatto con la recinzione.
    A me lo ha sbloccato dopo una decina di tentativi.
  9. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    stessa cosa che ho fatto io per "aria alle ruote"... la staccionata!
    Cavolo, ieri ho fatto una gara togue a livello esperto e con la modalità pro attiva... ma nessun obiettivo sbloccato!
    Cosi come il massimo della reputazione a livello esperto... 44000 punti ricevuti, nessun obiettivo sbloccato!
  10. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, no! per la Pro Touge devi mettere solo la difficoltà Estremo, il resto puoi lasciarlo come è.
    Puoi farlo in Gara veloce:
    Pro Touge
    Nissan Skyline
    Monte Haruna
    Collinare
    Seleziona le prime posizioni nell'opzione della griglia di partenza
    Difficoltà: Estremo.
    Prendi dimestichezza con la pista, è abbastanza facile, la prima la vinci se chiudi la traiettoria e attento alle curve, non lasciare spazi. Dovresti dargli un buon distacco. Nella seconda prova dovresti addirittura riuscire a superarlo. Per questo motivo, tieniti la possibilità di riavviare e di usare il fllashback attivi.

    Massima reputazione: devo ancora farlo, ma:
    Hai messo
    difficoltà estrema
    modalità Pro
    camera casco
    cambio manuale
    aiuti alla guida off?
  11. Tol1m4n

    Tol1m4n Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga io vinto un evento touge in modalità estrema ma nn me lo sblocca quell' obiettivo................
  12. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Hai ragione anche tu....... ho messo solo estremo! Che babbo che sono! E ci ho anche messo un bel po' a finirlo perchè era un mini campionato con quelle specie di formula uno per intenderci....(non mi resta mai in mente il nome!!!)
  13. Tol1m4n

    Tol1m4n Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato a fare l' obiettivo dei 90 secondi su okutama, ho fatto 1 e 29 ma nn me lo sblocca!!!!!!!!!! che palle............
  14. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Anche a me ogni tanto non sblocca gli obiettivi... Ad esempio ieri ho vinto la 24 ore con l'audi r10 (arrivato primissimo, non primo solo nella categoria) ma nessun obiettivo sbloccato...
  15. Superstar

    Superstar Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono riuscito quasi in tutti gli obiettivi ma proprio nn riesco a fare codesto:



    10G
    Il ribaltone
    Fai ribaltare la tua auto per 20 volte

    Demolition Derby è l'unico modo x farlo?
  16. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, non è l'unico modo! E' cumulativo: ribaltati più volte in ogni dove, finché non te lo sblocca
    Ciao
  17. Superstar

    Superstar Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è una crisi totale nn vi prego sto impazzendo qualcuno sa dove (in che tipo di evento) posso fare l'obiettivo nel quale non si toccano le auto nn ci riesco x la 40sima volta......
  18. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pag.3, post n˚ 22 di questo thread:
    "Non importa che tu subisca danni o meno, non devi proprio toccare nessuno. Io l'ho sbloccato a Donington (Europa) nel TVR Challenge, anche un contatto impercettibile potrebbe rovinarti l'obiettivo. Giocalo con camera esterna distanziata in modo da vedere tutta la macchina da dietro, metti tutti gli aiuti e la difficoltà più bassa e la possibilità di riavvio e flashback. Se vedi delle scintille o ti appoggi a qualcuno fai partire il riavvio o il flashback. Ci vuole un po' di pazienza. Scegliti cmq una pista larga o nella quale ti senti sicuro, fai i sorpassi con calma e attento alle staccate e a quando chiudi o ti chiudono la traiettoria...e attento al compagno di squadra. Mi raccomando nessuno tocco."
  19. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    ciao ragazzi. non ho capito bene come sbloccare questi obiettivi...
    Dalle stalle alle stelle
    Lo squalo
    Leggenda di le mans

    Qualche delucidazione?
  20. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [​IMG]
    Mondo Grid: Metti tutto facile, tutti gli aiuti, ma MODALITA' PRO e vinci nella tua categoria
    [​IMG]
    Mondo Grid: Classic Muscle-Bilstein Festival Milano-Euro League. Vinci l'evento due volte e scalzerai il 5˚ dalla classifica e sbloccherai l'obiettivo
    [​IMG]
    Devo ancora sbloccarlo, ma mi pare che devi mettere una tua vettura su Ebay e venderla ad un prezzo maggiore di quanto l'avevi pagata, credo che il prezzo lo stabilisca tu, in base alle tue vittorie. Forse provando con la macchina iniziale in scuderia, la Ford, mi pare, dovresti riuscirci, ma devo ancora farlo