1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: GRID demo in settimana

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 6 Maggio 2008.

1. zanix90

zanix90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grafica fa schifo...gt5 10000000 volte meglio...è pieno di difetti gt5 ma anche con quelli non ce storia...altra categoria
  2. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sono curioso.. vedremo come sarà ;)
  3. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    è palese ke sto gioco nn si distinguera tra gli altri..è troppo uguale a toca...poi nn è niente di ke...pure la visuale in prima persona...ke skifzza
  4. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io aspetto la demo prima di esprimermi su due filmati a caso.
  5. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Allora per chi si chiede se il gioco sarà simulativo o no? non è che c'è mlto da chiedersi basta guardare il secondo filmato.. sembra uno scorcio di NFS
    Per quanto riguarda la grafica , dai primi sreenshoot e dalla notizia dell'utilizzo di un nuovo tipo di motore gafico o qualcosa del genere mi ero immaginato una svolta grafica senza precedenti, ora è anche vero che questi sono semplici video, però non è che un graffio sul cofano e uno sbattone in più faccia gridare al miracolo, è vero che GT5 non ha i danni ma il motore di render lo trovo 100 volte superiore specialmente per quanto riguarda la luce, se fate caso ai video non ce ne uno in una piena giornata di sole....
    bho magari mi sbaglio ma non è gran che sto titolo poi spero di sbagliarmi.....
    PS: eevvai con le macchine tamarre!!!!