1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver GRID (Demo disponibile su Xbox Live e Psn)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 19 Marzo 2008.

1. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    è possibile, ma non sicuro al 100%
    purtroppo su console è impossibile registrare uno stesso timedemo e farlo eseguire sia a ps3, sia a 360.

Farlo sulle cut è l'unico modo per aver la sicurezza di lavorare su spezzoni con contenuti identici.
    Però se ottiene framerate superiori nelle cut (e con più AA in questo caso, con maggiore risoluzione e più AA nel caso di gta) è facile che la console fatichi di meno anche nelle fasi ingame, visto che le cut sono fatte con il motore grafico del gioco stesso.
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ok,adesso è chiaro.
  3. Simomk2

Simomk2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Provato oggi su 360, questo è proprio un gioco che fa per me, non troppo simulativo e con una bella grafica! Si sa l'uscita??
  4. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    in particolare

8.5 Presentation
    The glossy, dynamic DiRT-style menus are back, but without the long load times. Grid is wrapped in a superior package, but the low car count is a bit disappointing.
    9.5 Graphics
    Beautiful lighting, full damage modeling, great-looking tracks and lovingly-rendered cars, all running smoothly at top speeds? Yes, please.
    8.5 Sound
    The menu music is great, and the cars purr and scream appropriately, even changing tone with each camera view. But the recorded dialogue gets repetitive too quickly.
    9.0 Gameplay
    Grid gets racing right. The tracks are intense, the crashes are spectacular to behold and the cars are a blast to drive.
    8.0 Lasting Appeal
    It will take you a good long while to reach the top of the rankings in Grid's single-player mode, and there's full multiplayer as well.
    8.7
    Great OVERALL
    (out of 10 / not an average)

9 al gameplay e 9.5 alla grafica sono un grandissimo biglietto da visita :D
  6. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sembra troppo

soggettivamente provando le demo io gli avrei dato un 8 massimo 8,5:)