1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

r6 gold...principiante...

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da drakale, 17 Febbraio 2009.

1. drakale

drakale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti e chiedo scusa in anticipo se vi è già un post simile ma nn sono riuscito a trovarlo....
    allora....domani acquisto la r6gold...volevo sapere....quali sono le microsd compatibili o come mi regolo se quella che ho lo è? è vero che bisogna cancellare un file all'interno che rischia se attivato involontariamente di bloccare per smpre la mia r6? e un ultima cosa scarico dal sito del produttore il software che è compresso, basta solo espanderlo e copiarlo nella microsd o ci sono altre operazioni da fare?

raga vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte e chiedo scusa a tutti ma son novellino qui....:cry:
  2. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Usa il tasto search la prossima volta, quindi posta la tua domanda nella sezione Ds Hacking e Flashcards, riceverai più risposte, questa è una sezione dedicata a problemi di natura hardware per nintendo ds e ds lite.

Comunque le migliori marche per micro sd sono: Kingston, SanDisk, Maxflash, Datatraveler (aggiungete voi se ne conoscete altre) ma in generale vanno tutte bene.
    Formatta la micro in fat32, se non è possibile formattala in fat.
    Quindi vai sul sito del produttore riportato sul retro della confezione della flashcard e scarica il manuale e il firmware adatto.

Per altre info chiedi sempre nella sezione Ds Hacking e Flashcards.