1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

R: Racing Evolution a Monaco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 25 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Due filmati dalle versioni PlayStation 2 e Xbox offrono un ampio sguardo sul titolo Namco.


    Namco ha pubblicato in rete due video dedicati a R: Racing Evolution e provenienti dalla versioni PlayStation 2/Xbox. Il materiale filmato, di ottima qualità, mostra i replay del circuito di Monaco e di un tracciato rally. Nel primo caso, si osservano alcune vetture di classe GT darsi battaglia nel tortuoso circuito cittadino, riprodotto con buona fedeltà al tracciato reale. Il secondo video presenta una immancabile Mitsubishi Lancer durante un giro solitario tra percorsi sterrati e tortuose vie montane. In entrambi i casi possiamo apprezzare la buona realizzazione delle vetture e il loro modello fisico vicino (ma non troppo) ai simulatori, insieme alla grande estensione dello scenario. Dai vecchi episodi della serie Ridge Racer tornano le martellanti colonne sonore techno che fanno da accompagnamento "musicale". Entrambi i filmati sono in formato Mpeg.

    Video 1 - MonacoGT
    http://download.namco-ch.net/r_monaco_q1.mpeg
    Video 2 - Rally
    http://download.namco-ch.net/r_water_q1.mpeg