1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quiz facebook - Scopri che giocatore sei grazie al demenziale trippometro

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SeV3n, 28 Agosto 2009.

  1. Yeah Neko

    Yeah Neko Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Liguria
    Ammiri il Trip3 ma non c'è ombra di lui dentro di te ... sei forse un Tendold?
    Giochi a qualsiasi cosa, con qualsiasi console, a qualsiasi ora del giorno. Sei sempre al verde ma non ti fai mai mancare l'ultimo titolo uscito. Pensi che l'obiettivo nella vita sia totalizzare il maggior numero di Live Points e ti fai figo con gli amici mostrando la gamercard. Sveglia! Il mondo è molto più di un videogioco, ma soprattutto spendi meglio i tuoi soldi!

    L'ultima domanda mi è piaciuta:rotfl:
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    E' un test demenziale per misurare quanto trip3 c'è in te, è normale che sia di parte.
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    E' ispirata ad un fatto realmente accaduto al trip3, che ha inseguito per Pisa un vandalo che stava spaccando gli specchietti nella sua via... alla fine l'ha preso e l'ha corcato di mazzate.
  4. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ammiri il Trip3 ma non c'è ombra di lui dentro di te ... sei forse un Tendold?
    Giochi a qualsiasi cosa, con qualsiasi console, a qualsiasi ora del giorno. Sei sempre al verde ma non ti fai mai mancare l'ultimo titolo uscito. Pensi che l'obiettivo nella vita sia totalizzare il maggior numero di Live Points e ti fai figo con gli amici mostrando la gamercard. Sveglia! Il mondo è molto più di un videogioco, ma soprattutto spendi meglio i tuoi soldi!


    Non è vero ma fa nulla :rotfl:
  5. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    se vabbe'!BONA!!!trip il giustiziere della notte!:rotfl:
  6. Yeah Neko

    Yeah Neko Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Liguria
    Oddio :rotfl: beh, anche io lo farei davvero, se mi ci metto so essere molto violenta:thehe:
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Cmq vedo che ci sono un sacco di sonary convinti;)
    ....troppi ;)
    Ultima modifica: 28 Agosto 2009
  8. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Male :rotfl:
  9. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    E' facile comunque boicottare il quiz, io l'ho fatto apposta a far uscire quel risultato :asd:
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ma io non posso essere un seven qualunque...
    io voglio essere tendold!!!!!
  11. SherkanZ

    SherkanZ Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In preda all'ira delL'Aquila!!!
    Adesso vengo fino a Pisa,trovo la tua via e mi metto a urlare che sono un sonaro!
    Voglio vedere che mi succede :D
  12. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    sono il mitico seven della situazione, seeeeeeeee!!!
  13. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    Sei trip3 in persona o uno dei suoi tanti figli non riconosciuti
    Ogni tua giornata comincia e finisce nel segno di Halo. La tua religione prevede di santificare Master Chief almeno una volta al giorno, possibilmente con una sessione online sul Live e con 5 minuti di meditazione di fronte al casco Spartan delle Legendary Edition. La tua donna ideale è Cortana, ma in assenza di una figura femminile tanto virtuale quanto perfetta ti accontenti di pecorizzare qualsiasi 'fia' ti passi sotto il naso. Ti fai paladino della giustizia e quando nel quotidiano ti capita di assistere ad un sopruso nei confronti di un debole sei subito pronto ad intervenire, anche con la forza se necessario. Non hai pietà nei confronti dei tuoi nemici, li sbaragli tutti come fossero orde di Covenant. Molti ti reputano un cazzone e un fulminato perchè le spari grosse e perchè quando scrivi sulle chat o sui forum servirebbe una equipe di esperti per decifrarti, tuttavia sei considerato un idolo dagli amici e dai bimbiminkia. Non cambiare mai!

    oddio devo spaventarmi? :asd:
  14. Gabry the sniper

    Gabry the sniper Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre, Italy, Italy
    Sev3n sei un genio....la descrizione nel risultato (allievo di Trip3) ricalca la mia esistenza videoludica...xD
  15. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    Sei trip3 in persona o uno dei suoi tanti figli non riconosciuti
    Ogni tua giornata comincia e finisce nel segno di Halo. La tua religione prevede di santificare Master Chief almeno una volta al giorno, possibilmente con una sessione online sul Live e con 5 minuti di meditazione di fronte al casco Spartan delle Legendary Edition. La tua donna ideale è Cortana, ma in assenza di una figura femminile tanto virtuale quanto perfetta ti accontenti di pecorizzare qualsiasi 'fia' ti passi sotto il naso. Ti fai paladino della giustizia e quando nel quotidiano ti capita di assistere ad un sopruso nei confronti di un debole sei subito pronto ad intervenire, anche con la forza se necessario. Non hai pietà nei confronti dei tuoi nemici, li sbaragli tutti come fossero orde di Covenant. Molti ti reputano un cazzone e un fulminato perchè le spari grosse e perchè quando scrivi sulle chat o sui forum servirebbe una equipe di esperti per decifrarti, tuttavia sei considerato un idolo dagli amici e dai bimbiminkia. Non cambiare mai!

    :thaha:
  16. ZeroLu

    ZeroLu Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Hai una console, o forse le hai anche tutte, ma sono spesso abbandonae a loro stessi nell'angolo che con cura avevi allestito un tempo per lo svago. Il tempo per giocare è sempre poco ... studio, lavoro e vita sociale hanno priorità superiori. Tua madre si sbarazzerebbe volentieri della tua postazione di gioco perchè è un impiccio per lei che deve fare la polvere, ma alla fine le console restano dove sono perchè "non si sa mai che mi venga lo schizzo di giocare 10 minuti". Passi sempre per il rompicoglioni della situazione perchè non perdi occasione per dire la tua e moralizzare tizio, caio e sempronio...:D:D:D
  17. HFC Demon

    HFC Demon Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2009
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio di Calabria
    setter non funziona!come faccio?
  18. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Loggati a facebook e poi clicca sul link.
  19. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Giocatore anonimo ... il sev3n della situazione
    Hai una console, o forse le hai anche tutte, ma sono spesso abbandonae a loro stessi nell'angolo che con cura avevi allestito un tempo per lo svago. Il tempo per giocare è sempre poco ... studio, lavoro e vita sociale hanno priorità superiori. Tua madre si sbarazzerebbe volentieri della tua postazione di gioco perchè è un impiccio per lei che deve fare la polvere, ma alla fine le console restano dove sono perchè "non si sa mai che mi venga lo schizzo di giocare 10 minuti". Passi sempre per il rompicoglioni della situazione perchè non perdi occasione per dire la tua e moralizzare tizio, caio e sempronio.


    Mi è andata di sculo a me seven sta simpatoco pur nn conoscendolo... poi da quando è single lo sento più vicino... se mi qualcuno mi dice dove ambita amgari ci faccio pure un pensierino... :asd:
  20. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Primo, ti devi da fa cresce il buzzo e poi ti devi convincere che basta la la wii fit per farlo andare via, secondo, devi giocare a tutti quei giochi inutili che gioca lui, terzo, devi lavorare nell'azienda del babbo e fare il vicepresidente e non fare un cazzo ma millantare che ti fai un culo cosi (e qua direi che ci siamo).:D:D:D