1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

QuickTribe PS4 - Domande o segnalazioni veloci riguardanti PS4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 20 Ottobre 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    [​IMG]
    è stupenda così, voglio fare anche la mia uguale.
    A Indiavolato92 e glenkocco piace questo messaggio.
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    che roba tamarra :uau:
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Disponibile gratuitamente il tema dinamico del film Mad Max.
    Musica e effetti base, icone semplicemente colorate in giallo, così come lo sfondo dei menu. Il wall principale è la locandina con la scritta animata al suo interno. Niente di che, ma hanno regalato roba molto più brutta :asd:
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Tipo i giochi del plus dell'ultimo anno? :uau:
    A Stepet82, Tinosognatore e Evalax piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ultimo anno? E perchè quello prima, no? :asd:

    Comunque a me persiste il problema dell'upload malgrado gli aggiornamenti console: la console non carica più niente, che siano foto su fb, save sul cloud o video sul tubo. Tutto quello in uscita è bloccato da questo problema e mi dice all'istante, senza fare tentativi, "impossibile caricare". Sapete se c'è qualche opzione che blocca l'upload? Magari ce l'ho spuntata senza saperlo...
  6. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    provato a fare un ripristino cattivo?
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Dovrei, ma non mi va di riscaricare tutto... Prima o poi lo faccio.
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    A me questo problema non si verifica (gli unici problemi di upload che ho avuto fu i primi giorni quando uscì il firmware di youtube in cui c'era ancora il bug del login del proprio account).Controlla appunto i tuoi account anche se cosi come la spieghi sembra più un problema di blocco porte modem etc.Controlla le impostazioni di rete.Se hai fastweb potrebbero essere anche loro (in passato ho avuto problemi di nat ristretto in cod per colpa loro e non per i miei apparati di rete).Inoltre aggiungo che fastweb sto periodo ha dei palesi problemi di servizio (anche DNS).
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho Infostrada e qualsiasi altra cosa funziona in upload, solo la Ps4 da questo problema.
  10. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Si ma come ti dicevo se ha problemi gravi fastweb non escluderei a priori problemi con altri operatori visto che il problema lo hai solo tu qui sul tribe mi pare di capire.Un test veloce che puoi fare è quello di mettere i DNS di google (8.8.4.4 almeno per vedere che non siano quelli di infostrada il problema) ma se non dovesse cambiare nulla non è cmq da escludere che il problema dell'operatore sia solo nei DNS.
    Se hai un hdd bello grande puoi fare il bakcup dei tuoi giochi/dati e formattare da 0 la ps4 per escludere che sia un bug software che stranamente si è verificato solo a te.Il firmware completo lo trovi qui : https://www.playstation.com/it-it/get-help/ps4-system-software/ (ultima voce a tendina,devi scaricare il file da oltre 700mega)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    i dns di google sono 8.8.8.8 primario e 8.8.4.4 secondario
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Provati, non cambia nulla.
  13. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Si ma per provare non cambia se imposta prima uno/l'altro o solo 1 :asd:
    Se non ricordo male tempo fa hai parlato che usavi la configurazione nat 1 (bridge)...potrebbe essere li il problema.
    @Stepet82
    Ultima modifica: 9 Maggio 2015
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se il problema è quello lascio tutto così perché gioco benissimo anche quando la linea è scarsa.
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Concordo con te nel favorire il gioco piuttosto che il resto...ma magari per provare cosi ti togli il dubbio se va o no sarebbe cmq buono.Per esperienza personale il nat 1 rende meglio del nat 2 (aperto) solo sui modem vecchietti/poco perfomanti dato che il chip lavora meno (essendo solo un ponte appunto).Sui modem recenti la differenza è inesistente con una configurazione giusta.
    (senza contare che in bridge sei esposto)
  16. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Se si ha paura che sia la connessione, non vorrei dire un'eresia, ma non puoi provare a collegarti usando la rete del tuo cell e vedere se ti fa l'upload?
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Disponibile un nuovo tema gratuito per gli utenti plus a tema Batman.
  18. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Ultimamente capita sempre più spesso che dopo lo spegnimento (no stand by) non si accenda più... In pratica premo il tasto sul Pad e nulla... Allora mi tocca togliere il cavo della corrente per una decina di secondi prima di riprovare... Ma è normale 'sta cosa?!? Mi pare che il fenomeno fosse noto per lo stand-by (prima degli ultimi aggiornamenti) ma dopo l'ultimo aggiornamento capita anche con lo spegnimento.. È un bug di programma o la mia play sta' per schiattare?!?
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Hai provato ad accenderla col tasto o con un altro pad?
  20. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Si, i Pad dopo un po' smettono di lampeggiare e si spengono... Ho provato anche a resettarli usando una graffetta. Il tasto a sfioramento sulla Play non da' segni di vita. L'unico modo che funziona è scollegare il cavo della corrente...