1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

QuickTribe PS4 - Domande o segnalazioni veloci riguardanti PS4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 20 Ottobre 2014.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    QuickTribe PS4
    Domande o segnalazioni veloci riguardanti PS4
    Hai qualche domanda a cui non riesci a trovare una risposta? Hai cercato nel forum ma non hai trovato nulla? Questo è il posto giusto per te, posta la tua domanda e qualcuno risponderà!

    REGOLE DI UTILIZZO:
    • In questo thread sono ammesse solo domande riguardanti PS4, le sue periferiche o il suo network online.
    • Prima di chiedere/segnalare in questo thread, assicuratevi sempre che non sia già presente un un altro thread o una notizia dedicata allo stesso argomento.
    • Il thread è pensato solo per domande a cui si può rispondere velocemente, per tutte le altre vanno aperti nuovi thread specifici. Se una domanda genererà una discussione utile verrà spostata in un thread dedicato.
      • ESEMPI POST AMMESSI:
        • D) La console ha l'uscita hdmi? R) Sì.
        • D) Come faccio ad impostare un tema? R) Fai così... ecc...
        • D) Non riesco ad accedere all'online, avete lo stesso problema? R) Sì/No.
        • PSN offline, non si riesce più ad accedere.
      • ESEMPI POST NON AMMESSI
        • La console non si accende più, che faccio?
        • La prendo o non la prendo?
        • Qual è il miglior volante/pad/gioco/console al mondo?
        • Aggiornamento settimanale store online (Consigliabile aprire un thread in Notizie dal web)
    • Questo thread NON è pensato come luogo in cui postare tutto ciò che volete/leggete, se avete notizie succose utilizzate la sezione Notizie dal Web per dargli la visibilità che meritano.
    A Stepet82 e Kassandro piace questo messaggio.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    @Uruz-7 riguardo la tua domanda sulla garanzia: è di due anni. Per il primo anno il pad lo cambia Sony stessa, ma Gs si fa pieno carico di fare da tramite con la casa madre e te ne da uno nuovo subito. Per il secondo anno l'assistenza deve fornirla gs stesso, ma a quel punto penso che lo facciano riparare e non lo sostituiscono più. I nuovi, pare, hanno dei materiali migliori quindi fattelo cambiare il prima possibile.
  3. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Quello con R2 scassato allora lo porto di sicuro mentre per quello che cigola un po' farò un bel stress test per accelerare i tempi di usura... ;) Grazie mille!
    P.s. comunque pur sembrando massicci 'sti pad tra gommini che si usurano e tasti che si scassano fanno un po' pena... (e io avevo preso il bundle killzone e così ne ho due che alterno, figuriamoci un pad utilizzato a tempo pieno magari con Fifa :dead:...)
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il gestore locale del Gs mi ha detto che hanno ordine da Sony di sostituire i pad proprio perché vogliono eliminare tutti i prodotti fallati. Quello chr mi hanno dato in sostituzione pare migliore come materiali. Staremo a vedere.
  5. Zeroplay4

    Zeroplay4 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2014
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    meno male. Hanno capito che questa soluzione è la più veloce e conveniente. A me mi dissero al Gs che ci pensava Sony e loro non erano autorizzati a cambiarlo. Cmq avendo un altro joystick ho fatto con quello nell'attesa. Anche in questo caso (negativamente stavolta) il mio negozio è differente.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Loro sono OBBLIGATI a cambiarlo, fanno solo i furbi per evitarsi lo sbattimento e non togliersi un prodotto in negozio visto che glieli mandano col contagocce. [​IMG]
  7. Zeroplay4

    Zeroplay4 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2014
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    ZeroElePlay4
    comunque non mi sono trovato male con la spedizione. Sono stati rapidi ed efficienti. In caso poi non sarei potuto andare immediatamente a cambiarlo. Diciamo che il disagio è stato di pochi giorni di differenza.
  8. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Bene, andrò preparato... :sneaky:
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi raccomando, leggete bene il primo post di rew e seguite le regole del thread. una volta che fate una domanda e ricevete la risposta, non iniziate a discuterne e a chiacchierare sulla questione. NON è lo scopo del thread, serve per avere risposte veloci su problemi che riscontrate con la console.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si può disattivare la notifica che dice che un tuo amico è entrato in un party?
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Si,è una notifica che tolgo da quando ho ps4 praticamente lol.La trovi leggermente sopra la metà della lista delle notifiche.
    A Uruz-7 e Stepet82 piace questo messaggio.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Un'altra domanda. Uso gli auricolari del cel quando devo fare un party sia per la chat che per l'audio del gioco: è possibile separare i due volumi? Perché l'audio del gioco sovrasta puntualmente la chat.
  13. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Puoi abbassare l'audio del gioco dal gioco (di solito sotto la voce "volume generale")...mentre l'audio della chat lo gestisci dal sistema operativo di ps4
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Grazie, non avevo pensato a questa soluzione.
  15. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Alla fine sostituiti tutti e due i pad senza problemi dal GS. Per sicurezza avevo anche telefonato all'assistenza Sony che mi ha confermato che hanno delegato i negozianti alla sostituzione (in alternativa potevo farmeli ritirare a casa dal corriere e ricevere quelli nuovi per posta). (Y)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  16. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Domanda:se scarico un gioco oppure una demo dallo store e metto la console in stand-by essa continuerà a scaricare oppure no ?
  17. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Si se nelle impostazioni della modalità standby scegli l'opzione connessa a internet :)
    A emicad e glenkocco piace questo messaggio.
  18. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Thanks ;)
    A Evalax piace questo elemento.
  19. kikkosayan86

    kikkosayan86 Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Ciao a tutti!! Ho una domanda, sto per acquistare una ps4 e volevo chiedere se al dualshock 4 è possibile collegare direttamente le casse del mio pc che hanno un jack da 3.5? Grazie per la risposta
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho appena provato e non si sentono, puoi attaccarci solo cuffie.