1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Questo week end la prima di Gears of war 2

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Soul's Dissection, 8 Maggio 2008.

  1. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Più defiinzione, più roba a schermo, scala maggiore, più fluidità nelle animazioni grazie anche ad un frame che pare decisamente migliore. Tutto questo con ancora 6 mesi di lavoro prima dell'uscita.

    Eccellente
  2. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    graficamente mi sembra quasi uguale al 1°(non ha fatto un salto di qualità come speravo)....è cambiato un pò il gameplay ma speriamo che prima dell'uscita migliorino la grafica
  3. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OH MY GOSH!

    :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

    Gears of War 2, non vorrei scatenare un putiferio ma mi sa che sarà il nuovo punto di riferimento per gli fps next gen, mi è bastato questo filmato...
  4. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e se consideri che non è neppure un FPS il fatto è clamoroso :D
  5. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    si, fino a quando non esce un certo killzone 2:asd:
  6. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    sicuramente bellissimo,però graficamente non mi ha impressionato.
  7. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su che base affermi ciò??? tecnicamente è ancora dietro ad uncharted....fondali disegnati, giochi di luce assenti, grafica simile alla versione pc ma migliorata veramente poco

    molte migliorie dal lato gameplay come i combattimenti con le motoseghe e il fatto di affettarli ma in 2 anni potevano e dovevano fare molto ma molto meglio sul lato grafico...da qui all'uscita sarà già indietro

    definitivamente mi aspetto la versione pc per avere il vero Gears 2
  8. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Video comparativo.

  9. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    sicuramente la versione pc sarà meglio e non poco;)
  10. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    intendi come l'ultimo livello di uncharted dove si vede il mare che si muove e il fumo dell'esplosione immobile? :asd:
  11. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    no penso intende il livello dove c'è la nave vicino la cascata nel quarto livello;););)....questa parte di uncharted sfiora il realismo a mio parere
  12. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    baso la mia affermazione su quello che vedo e quello che sento, un'unica immensa città da esplorare, spazi aperti vastissimi, decine di elementi (nemici) a schermo, sistema di combattimento ai vertici della categoria. La fisica è quella dell'UENGINE3 quindi è una garanzia... e soprattutto esce a novembre quindi c'è ancora tempo per migliorare (poco visto i livelli a cui siamo già) e non mi ha fatto aspettare un secolo come qualche altro super hypato gioco (vedi killzone 2, che se tutto va bene paragoneremo con GOW3 invece che con il secondo capitolo di gow e quella schifezza stratosferica di Haze che qui tutti osannavano. FATTI NON PAROLE!)
  13. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    killzone 2 mi sa che graficamente non ha rivali( su console) e gow 2 è molto indietro dal punto di visto della grafica....e poi perchè lo dobbiamo paragonare a gow 3 se killzone esce a febbraio 2009?inoltre sti spazi aperti vastissimi dove li hai visti???? nel video sei sopra una specie di navicella......forse hai visto un video in esclusiva per te?
  14. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo esce a fine ottobre inizio novembre 2008
    se tutto va bene kz2 esce a febbraio 2009 :) (ma quanti rinvii ha avuto ? io non mi fiderei...)

    per gli spazi aperti mi riferisco a quello che dice cliff quando parla di un unica grande città nella quale si svolgerà l'azione, da qui deduco che quello che vedo mentre mi muovo su quella navicella sarà giocabile
    Ascolta quello che dice lui all'inizio a me sembra abbastanza chiaro, si scende da quella cosa e si comincia a combattere
  15. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    onestamente,dall'alto della mia ignoranza, nemmeno kz2 mi ha impressionato.
  16. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    quel pezzo ho chiamato pure la mia ragazza per farle vedere quel paesaggio incredibile,anzi ci ho dedicato pure un disegno

    [​IMG]

    beh non è proprio uguale ma mi sono inspirato a quel pezzo
  17. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    be dai non male...rievoca cmq l'ambientazione incredibile del gioco!!!;);)

    Dani90x ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi...


    be se non ti ha impressionato graficamente killzone 2......non so quale altro gioco possa avere una grafica superiore;)

    Dani90x ha aggiunto 3 Minuti e 58 Secondi più tardi...


    gears of war se tutto va bene esce a novembre 2008...io non mi fiderei di gears of war 2 che è uscito poco tempo dopo l'uno:asd:
  18. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ad oggi Uncharted mi è sembrato quanto di meglio si sia visto come game design su console...

    Per gli fps (gears anche se è in terza persona lo metto tra questi) è un altro discorso le dinamiche sono diverse ...


    Poi sarà ma sto KILLZONE come del resto haze da quello che si vede non mi sconfinfera per niente....sarà che preferisco molta più action in uno sparatutto...

    Sgang ha aggiunto 4 Minuti e 22 Secondi più tardi...


    Appunto cosa ho detto ? fine ottobre inizio novembre 2008 ( precedente intervista di cliff a gametrailers) perchè nn dovrei fidarmi ? non hanno ancora fatto ritardi fino ad ora, ne rilasciato annunci super propagandistici da smentire il giorno dopo... e in genere Microsoft game studios è puntuale sui tempi... a differenza di qualcun altro e qui c'è poco da discutere...
  19. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti mi hai mostrato solo parole TUE...dov'è la distruttibilità completa??? io vedo un fondale disegnato, alberi che colpiti non si fanno nulla, gestione della fisica identica...grafica come la versione su PC di un'anno fà...0 riflessi del sole, ombre che spariscono a intermittenza

    e poi vedo decine di alieni che non ti cagano nemmeno di striscio (e quindi anche l'IA non è il massimo), ampiezza degli ambienti pari al predecessore
    non rispondo ai tuoi flame su KZ2 e Haze perchè se no mi tocca stroncarti nuovamente Geow2
  20. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ragazzi forse sara che non ho giocato al primo, ma a me non ha fatto ne caldo ne freddo ,pero obbiettivamente devo dire che è un buon gioco