1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

QUESTO è un UOMO, altro che TOTTI

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da faximusy, 5 Settembre 2007.

  1. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari

    QUOTO. Da anni il maxi poster è al posto d'onore sopra al letto. Il fatto che il calcio ha perso uno dei sui migliori calciatori è un problema di poco conto. Il vero problema è che il calcio ha perso UN GRANDE UOMO
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma avete visto la partita contro la Francia? A parte Cannavaro e Gattuso su tutti, l'attacco CHE FA? CHi è Del Piero? Io avrei preferito che si ritirasse Del Piero (inutile totalmente, fa le magie solo contro il Napoli, e grazie!!) e non Totti. Totti ci serviva là davanti... non c'è nessuno che al momento possa sostituirlo (in Italia).

    Inzaghi senza una spalla vicino a che serve? E Camoranesi "mister non canto l'inno perchè non è il mio" perchè non se ne va a quel paese pure lui?!?!
    Dove sono i vari Rosina, Aquilani, Esposito, Foggia,... dove sono i GIOVANI?!?!
    A casa sti vecchi!! (tranne i difensori ovviamente e il centrocampo arretrato)


    Domani è decisiva, se Donadoni rimette Inzaghi unica punta con Del Piero a perdere palloni e rendersi ridicolo dietro, fate ciao con la manina all'Europa
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    In primis, Inzaghi è un incapace;) è bravo solo quando c'ha le botte di culo:D , poi.. Del Piero è stato una delusione tanto quanto De Rossi (ma De Rossi aveva la giornata nera, Del Piero è da buttare).

    Però il più cretino di tutti è Donadoni, (e adesso voglio vedere uno solo in tutto il forum a dirmi che Donadoni è bravo:cool: ).
    A questo punto preferivo pure Mazzone rispetto a Donadoni:D :D .

    Ma il vero punto debole di Donadoni è che non ha proprio il carattere per allenare una nazionale come l'Italia, sarebbe buono per allenare squadre piccole come il Siena o squadre da serie B, ma la Nazionale proprio no!

    Sinceramente mentre sentivo la telecronaca su Rai Uno mi veniva in mente, certo che con uno come Capello la Francia la avremmo distrutta, anche perchè i nostri rivali non è che abbiano fatto tutto sto granchè, non serviva tanto per batterla.

    E mo la partita come è finita? Con un pareggio, alla Francia va benissimo, tanto passano ormai, mentre l'Italia, i Campioni del Mondo, rischiano di non passare perchè la Scozia ha più punti di noi:rolleyes: , senza contare che ci giochiamo il passaggio contro l'Ucraina :rolleyes: :rolleyes: (che putroppo è forte).........
  4. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    e poi credete che la francia se ne avra' modo non tentera' di farci lo sgambetto?? non gli sembra vero di aver pareggiato e di averci messi in questa situazione di merda... la cosa positiva e' che se salti gli europei saltera' anche donadoni che altro non e' che un uomo senza palle...;) ;) ;) ;)
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    magari Mazzone!!!! :eek:



    Se la francia perde di proposito contro la scozia (rischioso però) o pareggia almeno, la comandano loro! :D
  6. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quella di sabato sembrava la classica partita da ultima giornata di campionato. La francia è venuta a prender lo zero a zero e non ha manco premuto, l'Italia un pensierino a vincere l'avrebbe fatto ma aveva troppa paura di perdere. Del Piero è una vita che in nazionale fa vomitare, com'è una vita che appena vede il Napoli trova gli angolini con l'effetto. Totti ce lo siamo giocati anche perchè abbiamo una federazione che non sa gestire le situazioni.

    Il motivo per cui Donadoni ha messo in campo certi giocatori e non altri è semplice: se avesse perso con i giocatori "storici" avrebbero perso loro, se avesse perso con i giovani sarebbe stato massacrato dai media...

    Era una grande ala, ma non si capisce grazie a quali meriti abbia il sedere sulla panchina della nazionale
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ECCO cosa intendevo per Del Piero a CASA e Di Natale in campo!!


    MANNAGGIA *°ç*°ç*°ç!!!! :mad: la Scozia era data a 10!!! e me la volevo giocare!!!! Perchè non l ho fatto!!!! :mad:
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho una foto con baggio,bei tempi :(