1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

QUESTO è un UOMO, altro che TOTTI

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da faximusy, 5 Settembre 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    tataccio, ok, non ho detto che è uno scarso giocatore. E' bravissimo. Ma paragonato al DIVINO Baggio... non c'è molto da pargonare :D hai visto l'ultima stagione di Baggio? Indovina quanti anni aveva... irrefrenabile... sprizzava classe da ogni legamento.
    Ma il punto è un altro: Totti non ha messo innanzi a tutto la nazionale, quindi è giusto che chiunque non sia romanista lo smerdi senza pietà (e paragonare una finale ad un quarto di champions... ho capito che la Roma non è squadra abituata a finire in alto in tale competizione... ma la finale dei mondiali è il MASSIMO per chiunque!).

    Nesta io lo capisco se non vuole più giocare in nazionale. Ha paura. Paura di farsi male! La nazionale gli porta una sfiga assurda. Si è rotto sempre con la nazionale, se non vuole giocare, posso comprenderlo, almeno non si crede il Re di Roma :rolleyes: come mister "se lo vorrò, tornerò in nazionale" MA CHI TI VUOLE?!?! Visto che sei della Roma te ne cito due che sono sicuramente meglio: De Rossi e Perrotta ;)
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    MA CHI TI VUOLE?!?! Visto che sei della Roma te ne cito due che sono sicuramente meglio: De Rossi e Perrotta



    e allora perche' si continua a metterlo in mezzo e domandargli perche' nn torna ecc ecc ..

    scusa ma lui nn ha lostesso diritto di nesta di aver paura di RIFARSI MALE???

    de rossi e perrotta nn sono e nn saranno mai TOTTI ..... ne come giocatori ne come leader di una squadra e di una citta'... anch4e ses sono bravissimi e li adoro.....e cmq lui nn ne parla mai sono /siete sempre voi altri a ritirarlo in mezzo....

    cmq tranquilli che c'e' aquilani (CHE TORNA DOPO UN GRAVE INFORTUNIO E SPERIAMO CHE RITORNI A ROMA INTEGRO.......) che dire che e' in forma e' poco.....:D :D :D :D


    p.s. praticamente c'e' quasi tutto il centrocampo della roma eh eh eh
    manca solo il numero 10....
  3. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Maledetto Baggio...
    Hai fatto scoppiare la guerra civile nella mia città, e per poco non fai gambizzare il babbo di una che io modestamente ...:D
  4. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    ...devo continuare io oppure la verità la dici tu?:D
  5. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    ...diciamo che l'hai appecorinata :D
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    [​IMG]

    Bheeeee!! :D :D
  7. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io nel 2004 vidi allo stadio l'ultima partita di Roberto Baggio: Milan-Brescia 4-2, stupenda coreografia da entrambe le tifoserie (gemellate), Maldini e Baggio si sono abbracciati... Tutto bellissimo.
  8. magro123

    magro123 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    sciacquatevi la bocca quando parlate del capitano!!!!
    forza roma!!!!:inkazzato:
  9. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    bel capitano allora.
  10. magro123

    magro123 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
  11. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    E' un gran truzzo Totti, che abbia tecnica ok, ma dovrebbe essere meno montato.
  12. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma in Nazionale ai mondiali è venuto zoppo, e lo hanno pure criticato..

    Ha fatto bene ad abbandonare, in Italia tranne i romanisti e gli intenditori di calcio :)D:D) sta sul cavolo a tutti, perchè dovrebbe giocare per chi non lo vuole??
  13. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E' venuto zoppo togliendo il posto a un altro. Era in quell'occasione che doveva restare a casa.
  14. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si, ma c'è un CT che l'ha fatto giocare, se non lo voleva poteva non convocarlo, evidentemente Lippi ha gidicato meta-Totti meglio del suo sostituto intero..:)
  15. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    si vede che ne capisci di calcio ... (mi direbbe da dire fanboy della roma :D:D:D)
  16. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    dopo sonaro e boxaro, proporrei Romaro :D :D
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    haIUhAIUHiaUHiua Tottaro :D
  18. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    non vedo cosa ci sia di male???

    e cmq nel bene o nel male vedo che nn si riesce a star senza parlare di totti eh eh eh eh eh ;) ;)
  19. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    tu prima di essere calciatore, iuventino, interista, milanista, SEI ITALIANO !! la nazionale viene prima di tutto ... nella nazionale ci metti primia il cuore dei tacchetti .. non fai la fighetta dicendo che nn te ne frega na mazza e pensi alla famiglia ... se pensi alla famiglia molli la roma che ti fa allenare ogni giorno, non la nazionale che giochi una volta ogni tre mesi e fai un torneo ogni due anni ....

    ultimamente più nel male che nel bene ;)
  20. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    prima si essere romanista juventino milanista interista sei ITALIANO e prima ancora di essere ITALIANO sei un ESSERE UMANO quindi sei padrone e artefice della tua vita... e puoi LIBERAMENTE SCEGLIERE DI FARE QUELLO CHE CAZZO TI PARE della tua salute e della tua carriera.... quindi lui ha fatto una scelta a mio modo di vedere del tutto leggggiitttiimmaaa!!!!
    aho' ma sara' padrone di decidere se giocare o meno con la nazionale? come tutti i cristiani del mondo? in piu' quando gioca viene solo criticato ma chi je lo fa'fare?? che deve essere per forza votato alla causa? essere italiani significa questo?
    ma fatemi il piacere.. ognuno e' libero di scegliere e lui ha scelto ripeto punto..
    poi se ora se ne parla e' perche' la nazionale va di schifo .... se andavamo alla grande nessuno se lo filava e anzi si diceva di certo il contrario ..del tipo e' meglio che totti stia fuori ..tanto e' un calciatore finito nn e' mai decisivo.,... sbaglia le grandi partite ecc ecc ma sara' padrone di essere ROTTO LA FODERA DEL CAZZO di sentire sempre le stesse cose??
    io al posto suo avrei sfanculato tutti anche molto tempo prima e nn avrei neanche rischiato di andare a fare brutta figura ai mondiali..
    se si perdeva di chi sarebbe stata la colpa secondo voi??

    e cmq la volpe che nn arriva all ' uva dice che e' acerba se dice da ste parti..
    state TUTTI A ROSICA' perche' sta a fa ' una grande annata(come l'anno scorso) e ha deciso di nn andare piu' in nazionale con quel morto in piedi di donadoni...
    per inciso l'attuale nazionale rispecchia in pieno il carattere e l'indole di donadoni..

    quindi fatece er favore e lasciatelo in pace che tanto nun se fila piu' nessuno a parte la sua (e nostra) ROMA....

    scusate i termini un po' forti ma rende meglio l'idea a roma ci siamo rotti le balle di sentir parlare sempre e solo male di totti quando e' una gran professinista oltre che una grande persona e ve lo dice uno che ha frequentato tanto la curva sud e i gruppi affini e ne sa' qualcosa in piu' di voi..;) ;) ;) ;)