1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Question] The eye of judgment

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da skynky, 14 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skynky

    skynky Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    dopo settimane di ricerca sono riuscito ad accaparrarmi questo fantastico videogioco ma ci sono ancora un paio di cose che non mi sono chiare:

    1) come si fa a riconoscere il tipo di rarità della carta, comune, non comune rara ecc...
    ho letto che si vede da un simbolo a centro destra ma sulle mia c'è un rombo con scritto 1 su tutte.

    2) ieri sera ci ho giocato un pochino ma mi dava insistentemente problemi con la lettura delle carte a volte non le riconosceva e poi mi appariva la scritta riposiziona carte. Credo sia un problema di luce. Che consigli mi potete dare?

    3) Ho comprato oltre al bundle (Cam + Starter Deck + Bustina + Gioco) un altro mazzo aggiuntivo (quello di terra). La mia domanda era se compro tutti i mazzi che sono usciti riesco a completare la collezione oppure non le trovo tutte le carte.

    4) Conoscete un sito dove si può trovare la lista completa delle carte con descrizione in italiano e foto allegate? Se per motivi di RULEZ non potete postarli potreste cortesemente mandarmeli via PM.

    Grazie Mille per le risp,
    Un salutone a tutti x:D
  2. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.