1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[quest] Storie Perdute

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da imported_Anima, 15 Giugno 2006.

  1. imported_Anima

    imported_Anima Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga sto facendo le missioni per la gilda dei ladri..sono arrivato a quella in cui devo parlare con uno che è stato imprigionato, però scopro che è stato portato via da un certa Signora Pallida insieme ad un altro Argoniano..se vado nella finestra delle missioni,seleziono quella corrente (questa di cui sto parlando) e poi la mappa per vedere dove devo andare, non mi dice nulla..non so con chi parlare..può incidere il fatto che mi faccio imprigionare o che prendo lavoro per parlare con il compagno di cella del tizio che sto cercando? (il quale mi dice che appunto ha visto questa Signora Pallida portare via i due Argoniani). HELPPPP :dho:
  2. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la prossima volta oltre a postare nella sezione corretta cerca di dare anche un titolo appropriato...
  3. imported_Anima

    imported_Anima Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e che avrei dovuto dire scusa -.- "non riesco a procedere ulteriormente nel videogioco chiamato Oblivion e a capire il suo meccanismo complesso altresì"? bo..
  4. imported_Anima

    imported_Anima Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ops ok non avevo visto che c'era la sezione per oblivion e basta |:| sry.. btw sono 'bloccato' lo stesso lol
  5. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per il titolo devi mettere, in questo caso "[Quest] nome quest"
  6. imported_Anima

    imported_Anima Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah non lo sapevo :| tu sai darmi una risposta comunque?
  7. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora io sto facendo questa quest e sn rimasto bloccato però in un'altro punto...
    allora tu devi fare altro ke farti imprigionare-parli con il tuo amico di cella-esci dalla prigione(dormendo)-uscito vai dalla prima guardia ke vedi alla fine della lunga strada-lui ti dice di trovare una persona per un lavoro-verso le 10 di mattina vai alla locanda di welt w.(come cavolo si chiama:D )-trovato lui gli parli e vai in prigione per il lavoro-quì vai alla fine di tutte le celle-vedi ke cè del sangue per terra-premi il candelabro alla destra e si aprirà un passaggio-da quì in poi segui il sangue fin quando dovrai uccidere la signora pallida-fatto questo devi salvare un carceriero a scappare....
    adesso io sn rimasto bloccato per salvare questa persona perchè le guardie mi trovano sempre e mi arrestano....
    fammi sapere se tu c riesci;)
    se nn sn stato chiaro dimmi tutto...:D :D :D
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    mmm la quest l'ho fatta molto tempo fa, ma ricordo che le guardie prima mi fermavano poi però mi lasciavano andare perchè ero loro amico.

    hai l'incantesimo dell'invisibilità? magari così funziona

    mi dite il nome esatto della quest che edito il titolo del post..
  9. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il titolo della quest è STORIE PERDUTE.
    adesso ho provato con un'armatura ke mi rende invisibile...niente..
    ho provato a togliere dall'inventario gli oggetti rubati...niente....
    nn so ke fare e nn capisco nemmeno dove devo andare!!riesco ad uscire fuori dalla città ma per completare la missione devo portare il carceriero in un posto fuori le mura della città.....:dho: :dho:
  10. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    strano quando sei invisibile (almeno da incantesimo) non ti scoccia nessuno neanche le guardie allarmate.

    a questo punto, se sei abbastanza forte, conviene che fai un'azione di forza:
    apri la cella liberando il tizio, se arrivano le guardie resisti all'arresto, invece di menarle parla subito con quello che hai liberato (mentre parli il combatimento si ferma e quindi nessuno ti colpisce) così ti fai dire dove dovete incontrarvi. adesso fregatene del tizio e fuggi fino al punto di incontro, scappando dalle guardie. adesso nn ricordo esattamente la quest, però se nn sbaglio è quella ambientata nel castello.. hem.. quello che per entrarvi devi percorrere un lungo e alto ponte di pietra(?). se è quello l'appuntamento è alla fine del ponte, quindi vai li e ntanto che aspetti il tizio o ti nascondi (rendi invisibile con incantesimo) o meni le guardie che (se) arriveranno, il tizio ci mette un pò ad arrivare
  11. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si tutto risolto...il problema stava nel luogo dell'incontro...infatti nella mappa mi segnava sempre una porta della città:strano: ...
    sn andato dove mi hai detto tu(alla fine del ponte)e c sono riuscito:D :D senza farmi beccare!!
    grazie:D :D ;)
    ciao!!
  12. imported_Anima

    imported_Anima Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sembra che io mi sono fatto beccare..pagando una taglia relativamente bassa..ero talmente contento di essermi sbloccato che poco me ne importava di una taglia :D ora l'ho finita la gilda =) mi sa che mi prendo morrowind a sto punto..