1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quest raccomandazione maghi

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da carbu, 23 Febbraio 2007.

  1. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    La raccomandazione è quella di Leyjawin (o come is dice) e se non ricordo male, bisogna recuperare un amuleto, per permettere alla vecchia di riavere i suoi poteri magici....
    sono andato nella grotta, ho trovato quel dannato amuleto, il diario (giustamente) si è aggiornato dicendomi di riportarlo alla vecchia, ma quando torno da lei con l'amuleto non mi dice nulla di nuovo e le opzioni di dialogo sono le stesse di prima....cosa ho sbagliato?
    grazie per l'aiuto

    Altra domandina: nella missione per recuperare le lacrime ghiacciate del cavaliere, una volta arrivati nella radura e trovato il cavaliere congelato, cosa bisogna fare?
  2. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    scusa a me non mi fa vedere l'indicazione dove devo andare sai perchè???'
  3. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    ma di quale delle due missione parli?
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    per la missione della vecchia prova a caricare un salvataggio precedente perchè è sicuramente un bug del gioco.....invece per la missione dei cristalli devi munirti di un buon incantesimo che ti protegge dal gelo e poi gira nella radura.......dovresti trovare le lacrime di Garridan sparse per terra:D :D :D
  5. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    spero di avere un salvataggiop precedente alla missione....
    riguardo alle lacrime, ho girato tutta la valle di sopra e di sotto, ma non ho trovato nulla del genere: ma sono vicino o lontano della zona ghiacciata?
    (per il gelo ho un anello antigelo al 100% :rolleyes:)
  6. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le lacrime sono vicine ala statua...sono molto piccole di colore azzurrino...sono in terra la maggior parte alcune mi sembra sulle rocce della statua..guarda bene in terra che le trovi
  7. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    confermo che le lacrime sono piccole e di colore tale da confondersi con il gelo. se non ricordo male nemmeno la visione notturna aiuta. l'unica cosa che puoi fare è girare in continuo.
    sono tutte attorno alla statua, ma sta attento se hai scagliato qualche incantesimo che possa averle spostate
  8. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    ragazzi ho risolto tutto:
    per la quest dei maghi ho caricato un salvataggio precedente.
    per le lacrime le ho trovate tutte (4 attorno alla roccia congelata e 1 sulla roccia, raggiungibile tramite il tronco fungente da ponte)
    grazie per l'aiuto ;)