1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quest del santuario di sanguine

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Idrial, 30 Agosto 2007.

  1. Idrial

    Idrial Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao o appena incominciato la quest e quando arrivo al castello e d'ò un'occhiata la contessa "ALESSIA CARO" nn c'è perchè nella quest del crociato nella cappella muore assassinata da delle creature, quindi nn c'è un modo per completarla e avere il bastone magico dal daedra?????? Se c'è vi prego di dirmi qualcosa ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry:
  2. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Corri un po troppo...ma parli di Oblivion?Se si di quale espansione?E quall'è il nome della Quest?
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    prova a parlare con le persone che girano nel castelo...
  4. Fagi

    Fagi Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Konnichiwa!

    Dunque, il tuo problema è un classico, in quella quest ne accadono di tutti i colori.
    In certi casi la contessa non c è in quanto VAGA in giro per la provincia, in altri la qust inizia ma senza effetti nel castello, dove tutto scorre normalmente...
    In altri casi ancora non v è modo alcuno di lanciare la magia denudatrice, dato che la contessa si blocca in piedi non fornendo neanke una zona di '' buio '' x castare senza essere visti...

    nel tuo caso, però se è veramente accertata e palese la morte della contessa, allora mi spiace, non c è nulla da fare...
    Eh una cosa che avrebbero dovuto lasciare come a morrowind: il messaggio di notifica dle fatto ke è deceduto un png importante per il gioco.
    ma anke questa cosa era eventuale in morrowind.

    Cmq, lunico modo x fixare la cosa sarebbe inserire lo scr ipt, del tutto ricavabile in rete, nello spazio di cheat.
    Con quello scr ipt, automaticamente il gioco ratifica la missione come superata e completata.

    Non so, però , se così facendo anche la divinità considera terminato il tutto e ti premi comunque con il bastone, che è veramente un oggettino sfizioso.

    sayonara

    Fagi
  5. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    da me è arrivata sulle 3 di notte , prova ad aspettare