1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quesito xbox360 live

Discussion in 'Xbox Live!' started by sfreggiatu, Sep 5, 2007.

1. sfreggiatu

sfreggiatu Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    capita anche voi quando giocate in live ke il gioco subisca dei rallentamenti?

si puo' utilizzare il modem contemporaneamente sia come connessione su pc che come connessione tramite xbox su live?
  2. TiZiO

TiZiO Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il modem da solo no...devi usare la condivisione della connessione del pc, per farlo senza pc devi avere un router
  3. BeXeM

BeXeM Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Puoi condividere la connessione del pc con la 360 se è questo che intendi ;)
  4. sfreggiatu

sfreggiatu Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    si e'quello ke intendevo sai come si fa'?:pazzia:
  5. mittimus

mittimus Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho la condivisione attiva....
    allora ho comprato un cavo lan CROSS e l'ho attaccato al pc,e il cavo usb dal modem al pc...
    sulla rete locale(in risorse di rete)ho spuntato l'opzione che consente ad altre linee di collegarsi tramite la rete locale..ho modificato solo questo..
    mentre sull'xbox ho lasciato tutto predefinito e si connette tranquillamente sia il pc che la consolle:asd:
  6. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Certo che puoi farlo, ovviamente se scarichi su emule a 300K la connessione ne risentirà "leggermente....... :asd: :asd: "