1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quesito su come restituire una psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Zeridos, 1 Gennaio 2007.

  1. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Raga...tanto per curiosità (e magari puo' essere utile..nn so) ho letto ke se hai 6 o 7 pixel bruciati puoi farti sostituire la psp...e ke usando un programma per "fixare" i pixel bruciati la maggior parte delle volte finisci per bruciarne di buoni...ora...la domanda è questa:

    Se qualkuno ha comprato una psp nuova (ovviamente è in garanzia) e s ritrova un fw 3.x o qualkosa ke crei problemi a downgrade o cmq (in generale) vuole farsela cambiare...puo' usare volutamente il prog per fixare i pixel..lasciandolo girare per ore e ore..e eventualmente + di 1 volta..bruciare 6-7-8-o cmq "abbastanza" pixel, formattare memory e ripristinare tutto e portarla all'assistenza? Tutto cio' è fattibile? :confused:

    P.S. Ribadisco ke è solo per curiosità (anke perkè ormai si downgradano anke le ta-082....) e spero di non offendere la sensibilita di qualkuno suggerendo metodi cosi "squallidi" :p
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si si puo fare..
  3. derfel83

    derfel83 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Ovviamente solo se è in garanzia...
  4. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Really diabolico... :D
  5. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    :D :D L'idea mi è venuta in mente leggendo diversi forum con gente ke dice di aver trovato psp appena comprata con fw 3.x (ke già hanno finito gli stok vekki?? boh) e ke nn sapeva ke fare e sobito sotto un post di 1 ke kiedeva info su come ripristinare 3 pixel bruciati...ho fatto 2+2 e ho pensato ke poteva essere utile :D non devi brikkare o bruciare la psp per fartela cambiare :p (anke perkè se se ne accorgono t tieni un fermacarte...) :cool:

    P.S. Cmq la garanzia ke intendiamo è quella normale giusto? O è solo quella di 10 giorni dopo l'acquisto?
  6. Tucaninho

    Tucaninho Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Visto che ho una psp comprata con il FW 2.60 e downgradata all'1.50 e devo portarla all'assistenza perhcè la levetta analogica quando vado a destra continua a fare contatto fino a quando non vado in un altra direzione volevo chiedervi se devo fare un update del FW o posso portarla così e nel caso che "modifiche" mi ritrovo alla mia psp? FW aggiornato e quindi non downgradabile o che altro? grazie
  7. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Direi ke kome minimo t conviene formattare la memory (anzi..se nn gliela porti è anke meglio..) e ripristinare le impostazioni...poi non so...dipende da quello ke hai modificato...
  8. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    io se fossi in te non la porterei in garazia per un problema così piccolo, prova a togliere la cover e provare a togliere il pad e poi rimetterlo, se la porti in garanzia perdi l'1.5, non ti conviene... è solo il mio parere
  9. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Scusa ma se toglie la cover e smonta e rimonta il pad nn dovrebbe perdere la garanzia? come funziona la cosa?
  10. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Se si rovina il sigillo, la garanzia decade.