1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quella lumaca di PSP Video 9

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da metalrules, 12 Gennaio 2006.

  1. metalrules

    metalrules Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti!
    Ho una grande perplessità: sto usando psp video 9 per trasformare file .avi. in .mp4 . Il file è piuttosto grande 600 MB e ho deciso di convertirlo usando come "edit job" SP/Movie 2,5-3 h. Faccio partire il rip e qui cominciano le perplessità:quando premo sul tasto apply comincia il processo ma nella riga in cui avevo impostato il modo di editaggio mi appare scritto non SP/Movie 2,5-3 h ma SP/380x208/29.97fps/QB10Stereo/96 Kbps. E' tutto normale?
    Dopo di che aspetto che il programma proceda e mi accorgo che il tuo procede ad una velocità incredibilmente lenta.Sta per finire quando ad un certo punto inizia a fare il Pass 2. Ho cominciato alle 10.20 di stamattina e ora 14.30 mi trovo ancora a poco piu della metà del secondo passaggio.
    C'è un modo per velocizzare il tutto? C'è un modo per evitare che il tutto avvenga in due passaggi?
    Aspetto le vostre risposte illuminanti!
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non ho mai provato ad usare PSP video 9, ma hai mai provato ad usare un altro software?
  3. metalrules

    metalrules Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho provato ad usare solo PSP Video 9 . Tu cosa usi? quanto ci metti?
  4. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il Video 9 non centra nulla, infatti è il pc che elabora il tutto. Lamentati piuttosto del tuo processore (qual'è?) che è la causa della lentezza.
  5. federico_87

    federico_87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Scusa Il Dusturbo Non è Che Per Caso Sai Come Far Leggere Alla Psp Video Mpeg4 Perche La Mia 2.01 Non Riesce ...io Ho Creato La Cartella Video (cosa Che Ho Fatto Anche Per La Musica Pero Con Gli Mp3 Ha Funzionato) Ma Poi Una Volta Che Li Trasfersisco Con Il Cavo All'interno Non Me Li Legge Dal Menu Della Cosole Cosa Devo Fare? Grazie...cmq...ho Gia Provato A Cercare Forum Che Ne Parlino Ma Non Li Ho Trovati In Oltre Un Tipo Ma Ha Detto Che Devo Aggirnarla Ma Preferirei Di No Cosi Se Mai Uscirà Uno Sblocco Potro Utilizzarlo Che Mi Dici???
  6. metalrules

    metalrules Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oh beh col processore me la prendo ogni volta che premo sul tasto di accensione del pc! Ma dato che non ho molte alternative per quanto riguarda il processore forse posso cambiare programma se le cose vanno un po meglio. Tutti quanti usate PSP Video 9 o no?
  7. federico_87

    federico_87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno Mi Puo Rispondere
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38