1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Queen

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ps2.4ever, 3 Luglio 2009.

1. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    E io chiedo... E quindi? :rotfl:

Pure Fish ha dichiarato di aver ideato Misplaced Childhood dopo un "viaggio" con LSD, eppure l'album è un capolavoro del Progressive (anche se qui nessuno lo conosce lol)

Ripeto, e quindi?
    Sinceramente preferisco un capolavoro con messaggi subliminali che una canzone di merda senza :rotfl:

Sarebbe questo il motivo per cui attacchi Mercury in questo topic? Solo perchè qualcuno l'ha paragonato a Jackson? Mio dio, come i bambini :rotfl:
    "Ha iniziato lui pappappero" :rotfl:

Veramente, sei quasi più divertente del Barzellettiere :rotfl:

Abbestia :rulla::rulla::rulla:
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    andiamo a fare tutti beneficenze sostanziali!
  3. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    vabbè io vi saluto, ho letto cose terribili, ignoranza pura...
    come se ce ne fregasse della vita di questo o di quell'altro, se si faceva mezzo mondo o solo uno, se era bianco o nero...
    si parlava di musica cavolo, manco questo si riesce a fare...

ps. c'era un tizio che diceva che alcune canzoni di zucchero erano sataniche..non significa che è per forza così, e anche se fosse, non sono due canzoni i problemi del mondo....
  4. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    a questo punto posso anche affermare di essere stato io a fomentare una discussione inutile e ad aver frainteso.
    a volte credo che valga per gli altri ciò che vale per me,ovvero se il cantante non è prima di tutto un grande uomo non merita di essere un idolo.
    un uomo vizioso,perverso e dissoluto per me non sarà mai ne un artista ne un esempio,ne qualcuno capace di esprimere emozioni.ma se voi riuscite ad ascoltare la musica oltre l'uomo che la canta,allora questa discussione è inutile.per me,e dico per me,un artista deve essere prima di tutto un uomo esemplare.
  5. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    gackt, ma dai, ma dove sono gli uomini esemplari???
    stiamo parlando di musica, di artista, non di uomo!!io adoro la musica di un tizio, impazzisco a un suo concerto, mi emoziono a vederne i video o a sentirne le canzoni..cavolo devo smetterle di ascoltarlo solo perchè google dice che non era un uomo perfetto??
    e poi, ma chi ti dice che quella sia la realtà??ma chi è perfetto??
    cacchio, i migliori amici spesso si rivelano persone completamente diverse da quelle che credevi, e qui pensiamo di poter giudicare una persona sconosciuta, vissuta anni prima di noi, morta, solo da quello che dice internet o i giornali???
    conoscere una persona non è così semplice, ed è troppo facile far passare per depravato una persona che nemmeno conosci....
    io ora potrei parlare di te, del tuo gackt, di qualunque altro, solo in base a delle dicerie..
    avrei forse ragione??potrebbero essere vere delle stronzate solo perchè sono in molti a dirle??
    e ripeto, stiamo parlando di musica, perchè bisogna impegnarsi in tutti i modi a sminuire quello che di buono può aver fatto una persona, io proprio non lo capisco.....
  6. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mod chiudete il topic x favore...
  7. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Quoto,prima che qualcuno venga bannato...:(
  8. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ma mi dite perchè bisogna chiudere il topic?
    cioè davvero voglio capire!
    più che chiudere cambiate il titolo in "la musica dei queen"
    cioè si parla del gruppo musicale e parlare della vita del cantante è il minimo...allora se questa cosa vi da problemi io non posto più e continuate da soli con frasi tipo "sono dei grandi" o "sono i migliori"
    cioè non accettate pareri diversi dai vostri??è come se su un thread su un videogioco si chiede l'intervento dei mod se qualcuno elenca i difetti di quel gioco..ma siete proprio chiusi!
  9. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    E' vero, per fortuna che c'è gackt sennò invece di discutere era un topic pieno di grandi di quà e grandi di là senza possibilità di confronto che secondo me fa sempre bene anche se io amo i Queen sicuramente ascoltare pareri differenti è sempre una cosa buona sennò pensate che noia mortale.
  10. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Prima che la situazione degeneri in insulti si dovrebbe chiudere o ripulire,quello che dici tu non c'entra niente.Modera i termini perchè nessuno qui è chiuso...sei tu che non capisci che qui a momenti cominciate a insultarvi...:(
  11. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    come fai a dedurre che qui si finirà ad insulti..con persone come maiden o gauch ci si discute tranquillamente..io non in sulto a meno che non venga insultato e se le persone qui sanno essere intelligenti non c'è motivo di allarmarsi.

gacktcamui ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

ti farebbe schifo??se io guadagnassi quanto queste star lo farei in modo spropositato..che tu mi creda o no.
  12. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Tempo 2 post, se rientrate in topic ok altrimenti chiudo ed elimino.
  13. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ok allora ditemi con chiarezza dove sono i limiti di questo post??cosa si può e cosa non si può dire?non sono ironico,ve lo sto chiedendo davvero...dove ho sbagliato?
  14. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Non era affatto riferito solo a te, ma a che mette in mezzo a questi thread argomenti che non c'entrano per nulla. Continuate pure :D
  15. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    vedi,non per ribattere alle vostre decisioni,ma chiedersi quanto una star possa fare per la beneficenza e per il pianeta non mi sembra tanto ot..ma cmq,è un discorso che si può chiudere..chiedo solo ai fan dei queen di ragionare un secondo quando affermano certe cose...ottima voce,ok,ottime canzoni,ok...ma se parlate di freddy come leggenda...non so se è una cosa sensata.
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Il vostro problema è che voi vi accanite ad imporre i vostri gusti sugli altri, discutete civilmente, e, se non vi va bene qualcosa, postate pure, ma non andate a finire ad insultarvi, come molte volte capita in queste discussioni.
  17. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    va benissimo,no problem...tanto nn avevo certo intenzione di insultare nessuno!:D
  18. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    è una leggenda della musica, ed è a questo che le persone intelligenti si riferiscono quando lo definiscono un mito...
    è l'emozionarsi nel sentirlo, nel vederlo nei video dell'epoca, nel leggere e ascoltare quello che è stato capace di produrre musicalmente...
    non credo si tratti di essere chiuso o meno, semplicemente, almeno da parte mia, volevo parlare di freddie mercury cantante, niente di più.....
  19. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    certo...allora avevo frainteso io..come cantante c'è poco che si può dire di male...forse alcuni testi:D
  20. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Freddie mercury si è beccato l'aids a causa di rapporti sessuali omosessuali non protetti ,ognuno poi nella vita è libero di fare quello che vuole e nessuno può arrogarsi il diritto di giudicare le libere scelte effettuate da altri.Per me comunque rimarrà una leggenda.

Quanto ai concerti benefici ti cito il live aid del 1985.....informati prima di sparlare a vanvera !!!!!!!!