1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Queen

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ps2.4ever, 3 Luglio 2009.

1. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    vabbè,vuoi parlare di mj.
    ti permetti dunque di affermare che era un pessimo padre?
    si vede che non sai nulla di lui
    cosa c'entrano poi gli interventi di chirurgia?devono morire tutti quelli che lo hanno fatto??
    mezzo mondo dello spettacolo.anche io mi sono rifatto il naso.
    ti faccio ribrezzo per questo??almeno non mi inculo mezzo mondo come freddy mercury,non sono un tossico come lui e non scrivo testi con messaggi satanici.
    e se lo vuoi sapere l'accusa di pedofilia toccò pure a mercury..ma tu che ne sapevi.
  2. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiedo cortesemente ai MOD di ripulire il topic grazie! ;)
  3. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Sisi hai sempre ragione tu Gatck, dovrebbero Cambiarti lo status in "bello, impossibile e assoluto"
    noi siamo soltanto dei criminali che vogliamo screditare la sua fama di santo, perdono.
    Ah , se per te è un buon padre uno che mette il figlio fuori dal balcone, beh diciamo che hai qualcosa che non va.
  4. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non mi sembra il caso di tirare in ballo Freddie Mercury,uno dei migliori cantanti della storia.

Ognuno ha le sue opinioni,non c'è bisogno di giocare a "Io sò tutto e ho ragione"
  5. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai ragazzi fate i bravi editate i messaggi su MJ (parlo con fil e salvo) e anche le tue cazzate su Mercury (bello e impossibile)..dai ragazzi x favore non infangate questo topic
  6. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    santi in questa terra non ce ne sono più
    ma prima di spalare merda ti chiedo solo di informarti.
    e adesso sono anche io dell'idea di parlare dei queen e smetterla con questo tiro al bersaglio a mj

gacktcamui ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

quelle che tu definisci cazzate su mercury sono perfettamente in topic..o uno non è libero di denunciare quanto sa?nel thread su mj si è detto di tutto,perchè qui non si può parlare degli aspetti negativi dell'uomo?
  7. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    gackt, lui è piccolino (non te la prendere salvo, voglio farti calmare, non farti incazzare ancora di più), ma da te non mi aspettavo ti abbassassi a tanto..dai, non ti far istigare e torna in te....
    ragazzi cercate di ragionare, è inutile sparare merda su gente che nemmeno conosciamo...
    mj non lo conosciamo, freddie nemmeno, perchè dobbiamo arrogarci il diritto di criticare persone morte??
    vogliamo parlare di musica o no??se no, ditelo chiaramente, che io esco questo fuori da questi discorsi stupidi e infantili...
    detto ciò, torno in topic:
    secondo me moltissimi loro testi (non tutti ovviamente) sono spettacolari, e quelli stupidi come bycicle ci stanno, anche in rapporto alla musica e al personaggio che era freddie...
    però moltissimi testi sono esagerati, per quanto riguarda emozioni che riescono a dare e soprattutto diventano fantastici grazie all'enfasi che la musica studiata ad hoc per ogni strofa riusciva a dare...
    questa è una mia opinione, però penso che non sia l'unico a pensarla così....;)
  8. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    A queste tue affermazioni si può dare una sola risposta:
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Cioè, FAI RIDERE ANCHE I POLLI!!!!
  9. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    non ho alcuna intenzione di continuare questa stupida discussione con persone disinformate.io non mi sono inventato nulla e conosco bene ciò che dico...digitate semplicemente queen e satanismo su google,oppure "one vision" messaggio subliminale,oppure freddy mercury e pedofilia..prima di parlare informatevi
  10. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    guarda che quella del satanismo è una cagata,se diamo retta a google anche i meganoidi son satanisti
  11. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Per favore elencami i nomi delle persone con cui è "stato" Freddie Mercury visto che sai tutto, ma lo sapevi che se su youtube cerchi PS4 ti fanno vedere la play sel futuro???
  12. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma se anche fosse che si è inculato mezzo mondo qual'è il problema?

invidia? :rotfl:
  13. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Si ma a causa della vitiligine,una malattia...
    Tornando IT:a me i Queen piacciono,ma secondo me non sono la miglior band di tutti i tempi,per me molti altri gruppi sono superiori...

Kalo46 ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Ti quoto al 100%...

Kalo46 ha aggiunto 6 Minuti e 30 Secondi più tardi...

E questo che c'entra?Tantissimi artisti hanno scritto canzoni con messaggi satanaci,ma non tutti adoravano il diavolo (prendi John Lennon,non era un satanista ma in una sua canzone ascoltata al contrario si poteva sentire "My sweet Satan":lalala:)
  14. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    huahauahauahauaahu questo topic, o meglio i post di alcuni, stanno diventando delle vere e proprie comiche :rotfl::rotfl:
    E ripeto, certa gente è proprio ipocrita. Prima dice di non "gettare merda" su una persona basandosi su quello che legge su internet. E poi è il primo a farlo :rotfl: Muoio XDD

Ma poi, anche se ci fossero dei messaggi subliminali?
    Dio mio, sembra di sentire chi sminuisce Stairway To Heaven dicendo che inneggia al satanismo :rotfl:
    Oddio, mi fate morire dal ridere ;D
  15. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Potresti anche specificare,così ridiamo anche noi...
  16. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    it's only rock'n'roll :D
  17. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  18. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    spalare merda su persone e poi criticarle in base a ciò che dice internet...
    caro utente,mi sa che è inutile che cerchi di farmi passare per ipocrita.
    puoi credere ciò che vuoi ma le malefatte di freddy mercury le conosce pure il mio furetto..io proteggo jackson da accuse create dal nulla,su freddy mercury le prove ci sono e sono a portata di tutti.
    per quanto riguarda i messaggi satanici,beh dovresti informarti meglio poichè il messaggio in one vision è chiaramente registrato al contrario,se lo ascolti nel verso giusto non dice nulla ed è un pò diverso da quei messaggi distorti di parole chiare che possono sembrare altre ascoltate al contrario.
    io ti dico solo una cosa...i primi miei commenti su questo thread erano contro i queen come gruppo e non contro freddy come persona...ma mi ci hanno portato..qualcuno paragona l'uomo freddy mercury all'uomo michael jackson e la cosa fa quasi paura
  19. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Appunto... Ho letto di gente che diceva "Quali Cose?"... Informatevi almeno prima...
  20. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    certe persone preferiscono far finta di non guardare.sapete almeno come si è beccato l'aids??
    ve lo devo dire io??no non c'è gusto,se vi va cercatevelo voi poi ci fate sapere...che era un tossico lo vogliamo mettere in dubbio...spiacente ma uno così non sarà mai una leggenda...avere una bella voce non basta,se l'anima è sporca la voce può solo cantare male...

gacktcamui ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi...

sto cercando su internet se freddy mercury avesse mai fatto beneficenze sostanziali...ebbene ciò che ne viene fuori sono solo concerti tributo dopo la sua morte..me lo aspettavo.