1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quattordici milioni di Xbox a marzo 2004

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 18 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Lo assicurano assemblatori e fornitori asiatici della casa di Redmond.


    L'Xbox raggiungerà "sicuramente" la base installata di quattordici milioni di console in tutto il mondo alla fine dell'anno fiscale, secondo le ultime informazioni diffuse dalla testata Economic News (che ha contattato fornitori e assemblatori dei componenti Microsoft). L'ultimo traguardo raggiunto dall'Xbox è stato fissato a nove milioni di pezzi venduti a fine giugno 2003, quando Microsoft stessa ha definito i suoi obbiettivi per il nuovo anno fiscale tra i quattordici e i sedici milioni di pezzi. Le stesse fonti specificano che il recente stop alla produzione del GameCube sarà un incentivo alla vendita di nuovi componenti Xbox e, quindi, alla diffusione del formato.

Condividi questa Pagina