1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Quasi-rumor]Mass Effect Multipiatta!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Insane78, 18 Dicembre 2007.

1. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ME l'ho giocato e finito sulla mia 360 :xhappy:

E sopratutto a me non è sembrato il capolavoro che tutti dicevano è un gioco da 8+ ma non da 10 come decantato da tanti !
  2. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    si ho capito,
    io invidio se così si può dire,mgs4 e formula one
  3. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi sembra che abbia detto che fa schifo perchè non è per PS3 ha solamente evidenziato i problemi evidenti ed innegabili che il gioco ha: personalmente l'ho giocato solo per 2 giorni (preso a noleggio prima dell'acquisto definitivo) e devo dire che a me ha coinvolto molto come storia e background, ma è programmato MALE non c'è niente da fare e per ora IMHO non vale l'acquisto, c'è di meglio in giro sia per 360 che PS3. In quanto al porting per ps3 ben venga se viene fatto, ma che almeno cercassero di risolvere i problemi altrimenti stessa sentenza: da non comprare.
  4. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma secondo voi un gioco che ha dei cali di frame rate ma che risulta essere cmq un gran gioco (a quanto pare la grafica pare essere diventata il parametro di giudizio principale.....) deve essere evitato dal porting solo perchè è 360?? non diciamo baggianate, se venisse annunciato ufficialmente vedremmo shadow_zone decantarlo dalla mattina alla sera, cosi come altri poco nascosti fanboy farebbero lo stesso nel caso se mgs4 passasse alla 360....io davvero ogni tanto credo di non capirci più nulla..... strano che nessun sonaro abbia dato dei venduti ai redattori di game republic per aver dato un 8 ad uncharted.....
  5. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    oltretutto uncharted, seppur in minor misura, soffre degli stessi problemi
  6. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    touchè.......
  7. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è questione di giudicare un gioco solo dalla grafica: la grafica è una cosa (per me si potrebbe tranquillamente tornare al 2D dello snes) un altra è giudicare un gioco da come è realizzato tecnicamente: cali di framerate evidenti, tearing, pop-up eccessivi e texture che compaiono quando ne hanno voglia sono ben diversi e slegati dall'aspetto grafico di un gioco

giusto, difatti IMHO giochi come ratched e COD4 se lo mangiano dal punto di vista tecnico, graficamente è ineccepibile e anche dal punto del divertimento
  8. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma scusami, tutti i giochi belli devono per forza piacere a tutti?
    ho la ps3, ma ME anche se uscisse per monolite non lo comprerei, perchè non è il mio genere e non mi attira: sono per questo un alieno?

invidio alla 360 Gears, Bioschock e, anche se molto meno, Halo: il dubbio che magari per gli altri "capolavori" della miglior line-up della storia ritengo che le alternative Sony siano abbastanza non vi passa neanche per l'anticamera del cervello?

bah! le stupidaggini per tirare acqua al proprio mulino le diciamo tutti, ma non per questo ogni singola parola di un utente deve essere da fanboy

(uhm... magari per qualche soggetto si, ma qui più che Shadow difendo me stesso, dato che il suo discorso in questo ambito è lo stesso che faccio io)
  9. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    posso essere d'accordo che la realizzazione tecnica possa fare innervosire, ma sinceramente io preferisco avere tra le mani un gran gioco che ogni tanto mi da i problemi da te citati, rispetto a un gioco mediocre che fila liscio come l'olio... se non ricordo male anche kotor subiva rallentamenti specialmente nei combattimenti, ciò non toglie che per me è e resta un capolavoro... il problema è la strumentalizzazione dei problemi grafici per sminuire l'effettivo valore del gioco, come frasi "di mass effect non so che farmene" quando un utente ps3 che si informa sui giochi farebbe i salti di gioia se potesse giocarlo....

Sidef ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Per carità a me non ha fatto impazzire bioshock a dirtela tutta, solo che ci sono modi e modi per dire le cose, specialmente se vuoi far intendere qualcosa che sta tra le righe....
  10. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    D'accordo con te sul fatto che è meglio un bel gioco tecnicamente scarso è meglio di un brutto gioco graficamente eccelso, il fatto che al momento ci sono molte scelte che offrono ottima tecnica e grafica quindi per il momento io sono propenso a spendere i soldi in altre direzioni (Bioshock che ancora devo giocare, burnout paradise che mi ha intrippato,...).
    Per quanto riguarda il fatto del "non so che farmene" pensa che io non so che farmene di halo o killzone, gli fps mi fanno cacà, questione di gusti, non si può pretendere che a tutti piacciano gli stessi giochi
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    mi hai beccato:asd:
  12. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io non saprei che farmene dei sims, infatti non è sui gusti personali che mi metto a sindacare, è sul modo con cui si deve sempre e per forza denigrare quello che offre la concorrenza aggrappandosi alla scusa più inutile.... HS è corto, ME ha i cali del frame rate, un utente è anche riuscito a dire che in FM2 non si imbrcava la macchina in frenata...roba da pazzi,.... quando poi appena viene annunciato il porting quelli che il giorno prima insultano magicamente esaltano... cavolo avessi solo la ps3 sarei contento di vedere ME uscire per la mia console anche se non mi piacesse come genere
  13. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il passaggio di ME da esclusiva a multi non può che farmi piacere.
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    è un gioco con vistosi cali di frame in alcune situazioni, texture che compaiono ad ogni reload.
    Ma è davvero splendido come atmosfera, storia, sistema di combattimento (i nemici sono un po' fessi, ma gli scontri sono davvero difficili... serve strategia e ottima gestione delle abilità del personaggio).
    Non è un gioco per tutti. Vale 10 per gli amanti del genere, 8 per gli altri (o anche meno se siete più alla "last action hero")
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    in questo tipo di giochi si può soprassedere riguardo ai difetti citati.
  16. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sarei contento se la notizia fosse confermata perchè è un gioco importante che si aggiungerebbe alla console sony però io non lo compro perchè non mi piace il generex:p
  17. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se tu hai la 360 e finito mass effect, io sono il mago copperfield e mi sono fatto la Schiffer.
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    va beh, riporto il post che ho scritto su ps3 tribe:

PS: immaginate che major nelson dica che MGS4 è multi...ecco crederei a quella notizia quanto a questa (quindi attendibilità 0)

il bello è che pochi giorni fa, in un post disse che chi aveva la ps3 e comprava la 360 era un pazzo...immagina a che livelli siamo
  19. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    No, non penso uscirà.....rischiamo molto andandoci a fidare di patcher. :D
  20. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: