1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quasi pronto X-Wizard 2.8 : Cercansi volontari per wallpaper!!!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 6 Maggio 2005.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Scusate l'assenza ma ho avuto qualche problema ... ottima idea Sev3n, davvero ;) Intanto faccio gli ultimi ritocchi qua e la' ;)

    Per la scritta va bene
    X-WIZARD
    by Lorenz

    ed il logo di XboX-Tribe (come la prima edizione per intenderci) collocato in maniera tale da non interferire col classico menu'.
    Comunque lascio a voi la liberta' ;)

    CIao a tutti e grazie ancora!
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ad ogni modo ho richiesto che conservassero il .psd o il .psp proprio per poter eventualmente spostare le scritte in un secondo tempo.
  3. acidhouse

    acidhouse Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    GENOVA
    Ciao grande io avendo letto male avevo capito ti servisse un bello skin da inserire nel pacchetto invece beh volevi la schermata di installazione...insomma ti ho preparato un bello skin e ci ho messo tutta la mia pignoleria nel far quadrare scritte e immagini in modo dignitoso...sarei onorato di vederlo inserito nella tua imminente release...lascio il link per scaricarlo...ciao! Continua così!

    http://www.acidhouse.it/ebay/skin.zip