1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quasi possessore

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da peppen, 19 Luglio 2010.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    visto che non ti interessa un HD da 250gb nè tantomeno il live, comprati una bella elite.. alla fine 120 gb sono comunque molti (hai anche 3 anni di garanzia sull'elite, sulla slim solo 1 se non errro), con i 50 euro risparmiati di prendi red dead redemption e sei contento.. poi procurati tutti i giochi che ti hanno consigliato in questo thread che sono ottimi ;)
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a parte che sono 3 (almeno... così mi han detto su questo stesso forum...) che siano 1 è impossibile visto che quasiasi acquisto fatto nella comunità europea dà due anni di garanzia

per il resto ti quoto :)
  3. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    avevo letto qui credo che per problemi hardware tipo rrod, e74 ecc la microsoft di dava 3 anni sull'elite come sempre, ma 1 sulla slim.. dopotutto anche apple ti da solo 1 anno di garanzia sui suoi prodotti.. quindi è plausibile.. poi magari è come dici tu..
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ???

la garanzia europea è di due anni, non è che lo dico io, è così per legge

apple puo' darti anche una sola settimana, ma se il prodotto l'hai comprato in europa, fidati che l'iphone te lo devono riparare in garanzia anche dopo un anno, undici mesi e 30 giorni ;)
    Ultima modifica: 20 Luglio 2010
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    so bene che è legge ;), ma credo proprio che dopo un anno e un giorno dall'acquisto apple non ti ripara in garanzia proprio niente:

http://store.apple.com/Catalog/it/Images/worldwidewarranty.html

.. comunque è OT e va beh, io parlavo dell'assistenza microsoft per riparazioni, non garanzia del negozio che per legge è 2 anni..

ecco ho trovato la news:

http://forum.console-tribe.com/cons...odo-di-garanzia-torna-quello-base-282657.html
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sui loro documenti possono anche scrivere che obama è biondo, ma ogni contratto contenente clausole che vanno contro le leggi vigenti è impugnabile molto facilmente

quindi:

apple DEVE riparare o sostituire in garanzia durante i primi DUE ANNI dall'acquisto

microsoft DEVE riparare o sotituire in garanzia durante i primi DUE ANNI dall'acquisto

non ce n'è ;)
  7. peppen

peppen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora c'è sempre il dubbio tra elite e slim. sono stato al gamestop e guarda caso mi hanno consigliato la slim. ragazzi mi sa proprio che la farò finita e prenderò una slim... certo dico che è proprio NUOVISSIMA e qualche problemuccio può averlo. ed è questa la mia paura, che nemmeno la prendo e da subito problemi e devo stare dietro a call center, spedizioni etcetc... qui si parla di hardware differente rispetto a quello della x360 precedente...no?
    alla fine comunque a me pare proprio che elite e slim si eguagliano se non per l'hd e il wireless.
    adesso leggo gli altri topic per chi l'ha già e ha delle impressioni!
    avevo preferito solo la elite perchè mi sembra un prodotto abbastanza ''rodato''
    comunque la apple da un solo anno di garanzia( è proprio cosi, nonostante debbano essere 2 gli anni di garanzia)quindi è anche probabile che la microsoft ne dia 1...

grazie per tutti questi giochi che mi avete consigliato! leggendo son favolosi! immagino giocandoci :D farò in modo di averli o magari me li faccio prestare da qualche amico
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    strano :roll: :lalala:
  9. peppen

peppen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso appunto x il prezzo + elevato. la elite anzi non me l'han voluta rifilare anche e costava meno e ce ne era soltanto una!
  10. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aggiungerei che forse nemmeno un'elite nuova ti conviene, ma bensì usata, visto quante se ne stanno vendendo al momento

secondo me è il momento migliore per entrare nel mondo 360, ti prendi una bella console usata, tenuta bene, ancora in garanzia, con pure qualche gioco

risparmi, hai TUTTO quello che ti serve, e inizi ad usarla

col tempo capisci se ti serve dell'altro, impari a conoscere il mondo 360, e magari tra un anno potrai valutare l'acquisto della slim dando dentro la tua, e quindi perdendoci molti meno soldi che se la compri adesso nuova (e senza giochi)

qui è pieno di gente che è corsa con la bava alla bocca a prendere la slim che slim non è, approfittane ;)
  11. peppen

peppen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pensavo anche a un usato con garanzia sulla elite magari magari. se riesco a trovare a un 160€ con giochi non sarebbe un affare?
    mi hanno già suggerito dei negozi in città ;)
    al gamestop nn ci entrerò piu perchè ci lavora un bimbom che mi da fastidio e inoltre non mi ha spiegato nulla da niubbo che sono :cry:
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dipende con quanti giochi te la danno, a 160 euro

pero' per me sei sulla strada giusta

conosci il prezzo del nuovo

se ti guardi un paio di offerte secondo me capisci anche qual è l'usato che ti conviene di piu'

perchè tu lo sappia, al momento io ho una console usata comprata da gamestop, ultima serie (quella con memoria interna da 512MB)

hai sia la garanzia della MS eventualmente rimanente, che quella di gamestop

se trovi un altro gamestop con commessi piu' simpatici prova a chiedere se hanno qualcosa ;)

altrimenti c'è anche il mercatino qui sul tribe, e i prezzi son tenuti sotto controllo ;)
  13. peppen

peppen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    supergiu i prezzi li ho presenti oramai.
    io sempre mi documento moltissimo prima di fare acquisti(mai fatto uno a scatola chiusa) e adesso anche io mi sto rendendo conto che sarebbe meglio puntare sull'usato. cosa posso dire per spiegarmi meglio: se fossi stato già da prima possessore di x360, magari di una pro 60gb o una elite, non avrei mai pensato di fare il salto e prendere la slim... il fatto è che, potendo scegliere , visto che c'è quella nuova e sono abbastanza impreparato :S
    mi faccio ancora un pò di cultura allora, prima di comprare :) :lalala:
  14. Andry_98

Andry_98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema è che poi non ti scolli più dal Live e quindi devi rinnovarlo ogni anno e ti costerebbe all'incirca 60 euro l'abbonamento..In più se vuoi modificarla,ed hai l'abbonamento al Live non puoi farlo,perchè se quelli della Microsoft ti beccano la consolle la devi solo buttare .. Spero di esserti stato d'aiuto :D Ciaoo ^^
  15. peppen

peppen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi di questo lo so
    mi sa che dovrò provarlo sto live. se prendo la slim mi danno l'anno gratuito da mw
    grazie x aver rispost :)
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il live lo paghi tranquillamente 30 € l'anno..
  17. peppen

peppen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se qualcuno me lo fcesse provare! delle persone che conosco tutti giocano in modalita solo :|
  18. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il Live è il forte della nuova generazioni di videogiochi, non solo della 360

Non nego che non prendendolo in considerazione ti stai perdendo una gran cosa

Pero' io sono sempre andato matto per il multiplayer fin da quando avevo il PC, quindi è anche una cosa che va a gusti
  19. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo di sapere chi è il commesso... è quello del poseidon giusto?? cmq si è un n00b, ricordo una volta gli chiesi : [IO]senta ma le beta key di medal of honor se preordino il gioco.. [gs]e lui cosa scusa? [io]le beta key, [gs]e cosa sono?? [IO] è il codice per la closed beta.. [gs]no non credo perchè non so di cosa parli USAHDuh :D
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    appena era uscita l'elite ti regalavano 3 mesi di live.. non so se è così anche per la slim.. comunque se vuoi provarlo ti compri un abbonamento da 3 mesi che costa pochissimo e provi.. poi se ti piace bene, se no amen.. se lo vuoi provare prima di prendere la console non ti resta che cercare qualcuno che giochi online che abiti vicino a te!