1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quasi possessore

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da peppen, 19 Luglio 2010.

1. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Sicuramente devi possedere Me & My Horse 2, gioco di punta dell'xbox 360. :rotfl:
    Poi successivamente ti consiglio di provare Gears of War, Alan Wake e ovviamente la saga di Halo!
  2. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    oltre ai giochi che ti hanno consigliato io aggiungerei anche Forza Motorsport3 se ti piacciono i giochi di corse.
    Se poi ti piacciono i picchiaduro a scorrimento un gioco da avere è sicuramente Ninja Gaiden II
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se non ti serve il wifi prendi l'elite, altrimenti prendi la nuova
  4. peppen

peppen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho deciso che è meglio prendere la slim...mettiamo caso che in futuro decidessi di comprare kinect...
    gli unici giochi a cui sarei interessato sono corse e avventura(stile gta4)
    ma halo devo proprio provarlo!

ditemi...qualche versione di splinter cell su xbox360 esiste?
  5. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il kinect funziona anche con la vecchia, ma devi collegare anche un alimentatore apparte.. invece nella slim basta la semplice presa usb autoalimentata della slim :D
  6. Turbo QV

Turbo QV Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutte ;)
  7. noiman

noiman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ciao.Se tu aggiorni il pc,non credo che tu abbia bisogno di una nuova console,visto che la maggior parte dei giochi esce anche per pc.Vale la pena per 3 o 4 esclusive all'anno prendere una console?Purtroppo io ho aggiornato il pc,avendo le due console,e adesso i giochi che dovevo prendere tipo fable 3,final fantasy 14,mafia 2,keane leach 2 ecc tutti su pc...costano meno e rendono di più...
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti la cosa migliore è NON USARE il pc per giocare, ma solo la console

da quando lo sto facendo, di certo i giochi che mi son sfuggiti sono moooooooooolti meno di quelli che ho giocato, e nel contempo ho risparmiato un sacco di soldi
  9. peppen

peppen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    diciamo che teniamo il computer aggiornato anche per l'utilizzo di sw di foto/video editing (di quelli tosti) che ti spremono anche 3 core volendo...
    e appunto preferisco allontanarmi da questa piattaforma per usare una consle per giocarci soltanto e lasciare il pc per usarlo slo per quel che serve(anche se fa tutto)

comuqneu ragazzi facendomi due calcoli...
    ho parlato anche con dei miei amici che hanno la x360 pro.
    tutti quanti non giocano al live perchè non amano pagare un tot per dei servizi e scambiano i propri giochi. penso che nemmeno io mi iscriverò al live perchè preferisco molto giocare da solo appunto e soprattutto con tipi di giochi che vi ho detto prima(quelli con le missioni etc)
    certo della slim c'è da dire che è nuovissima, porta kinect ,wireless, piu silenziosa, attenta all'economia... ma io penso di farmene ben poco di 250gb, di wireless.
    una elite è a 199€. secondo voi è un buon acquisto quello di un elite oggi o pensato che mi stia soltanto ''confondendo'' per 50€?
  10. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti consiglio sempre la slim per 50 euro in più ti viene 250gb di HDD, wifi integrato un estetica fantastica.

OT:3 core?? con 3d studio max e vue8 renderizzando a 1920 per 1080 io uso un i7.. ti posso dire che è veramente pesante (vue8).
  11. peppen

peppen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    però sai bene cosa ci farei con 50 € e meno :lalala:

per il fatto del pc è per dirti che ci sono app che mi spremono il processore, e non tanto lasciandomi almeno uno dei 4 core libero...
  12. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si compreresti un game.. o 2 dipende dall'uscita, cmq decidi ti dico che un mio amico si è pentito di aver comprato allora la pro invece dell'elite per risparmiare 50€... perchè adesso ha 60 gb di hdd ( si incavola perchè deve eliminare sempre qualche gioco per installarne altri.) quindi per 50€ in più conviene la slim.
  13. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non vedo come si faccia, viste anche le necessità ben elencate dall'utente, a continuare a consigliargli una cosa di cui NON HA BISOGNO, ma, cosa ancor piu' grave, che NON SI SA ANCORA BENE QUANTO SIA AFFIDABILE

se domani iniziano a venir fuori i 3 leds sulle nuova 360, cosa gli dite? oh scusa ti abbiamo consigliato una cosa che non conoscevamo, che aveva robe per te inutili, invece di una che sapevamo non ti avrebbe mai dato problemi?

naaaaa, non vi ha chiesto cosa vi piace di piu', vi ha chiesto un consiglio, e per dare consigli si deve essere obbiettivi, altrimenti non si preme il tasto per fare un semplice +1

vai di elite, sopratutto se non ti interessa il wireless e l'HD da 250GB (ma a che serve?! ve lo dico io ...a mettere i "numeroni" sulla scatola, così tutti i pecoroni dicono "cavolo 250GB che figata"....e poi non se ne fanno niente...se chiedo a 100 utenti, penso che forse in 2 riescono a riempire tutto quello spazio con roba UTILE)
  14. noiman

noiman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Non è più così...Una volta anche io la pensavo come te ora già con 140 euro giochi decentemente (se non hai monitor pc full hd).
  15. peppen

peppen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo in effetti è ''ultimo modello'' e 50 euro non sono poi cosi tanti.
  16. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è PRIMO MODELLO, se permetti, non ultimo ;)
  17. peppen

peppen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in che senso? certo è la prima di una versione slim
  18. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh allora quando si consiglia di comprare una slim bisogna scrivere questo??

Non mi assumo nessuna responsabilità dell'articolo consigliato!
  19. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello che voglio dire è che questa nuova 360 potrebbe avere problemi seri non ancora doumentati

non è che voglio fare il paranoico, ma MS ci ha messo giusto giusto qualche anno per "risolvere" il problema del 3 leds rossi, con l'hardware non ci sa fare tanto bene, è evidente, quindi per definire "a posto" questa nuova console io aspetterei un po', almeno un mesetto

poi se vi volete fidare è un altro conto, ma non potete far finta di niente se dovete dare un consiglio. io non consiglio di acquistare cose che non ho provato approfonditamente. e secondo me sarebbe carino se fosse una pratica comune.

come ho appena detto, non è corretto (IMHO) consigliare l'acquisto di cose che non si conoscono, tutto qui
  20. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo che ms farà di nuovo un errore simile, cmq ritornando al discorso compra quello che ti sembra più logico anche nei tuoi interessi.