1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quasi possessore

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by peppen, Jul 19, 2010.

1. peppen

peppen Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi! sono nuovo e mi sono già presentato nella sezione delle presentazioni in cui spiego che sono niubbo riguardo queste console!
    vi spiego...
    gioco da sempre su piattaforma pc che mantengo in costante aggiornamento cambiando l'hardwre. Ieri, girando al mediaworld ho visto la xbox360 slim ed ero molto tentato, e stavo decidendo di comprarla.
    però sono poco informato su questa! so che c'è la possibilità di giocare in internet(che diciamo mi importerebbe molto poco, però molti dicono che è favoloso, e forse non avendo mai provato non posso giudicare)

volevo chiedervi... avendo la possibilità di acquistare la nuova slim a 249€ è meglio che la prendo o acquisto una elite a 199€ ?
    sono nuovo e credetemi non ci capisco nulla, non so nemmeno da dove iniiziare ahhaha

edit: avendo 250 GB e tante porte usb cosa me ne faccio, visto che ho letto che non si può caricare la musica o qualche film tramite usb?
    Last edited: Jul 19, 2010
  2. Ascordi

Ascordi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    lo spazio serve per le demo ,dlc, giochi, video da zune ecc.. quindi se usi il live compra la slim o elite .. (meglio la slim parere personale ) se non usi il live è cmq credi di farci ben poco con la 360 compra l'arcade.
  3. peppen

peppen Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    diciamo che penso di voler giocare online anche per prova!
    da mw mi danno anche l'abbonamento gold per 1 anno sempre con la slim a 249€
  4. Ascordi

Ascordi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    compra la slim :D fidati.
  5. peppen

peppen Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sai qual'è anche la paura? che possa avere i bug di gioventu...
    credimi ho scoperto la slim 3 giorni fa e so pure che è uscita proprio da pochissimo :O
    sono molto tentato dall'acquisto però la cosa che non mi è mai andata giù delle consolle è il fatto dei giochi che costano veramente molto!
    abituato al mondo pc in cui sai da dove possano arrivarti i giochi :)
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    guarda.. per difetti di gioventù non penso, dopotutto con tutte le versioni e i miglioramenti che ha avuto la 360 nel corso degli anni penso (e spero vivamente) che ora non ci sia di che preoccuparsi.. per il prezzo dei giochi, beh.. nessuno ti obbliga a prenderli al lancio! se aspetti un mesetto dal lancio di un gioco già nel mercatino del forum puoi trovare a 40 euro, anche meno.. se poi aspetti di più lo prendi a 20.. basta avere un pò di pazienza se non vuoi spendere subito 70 euro al day one. tra le due vedi un pò le tue esigenze come ti è stato già suggerito.. ad esempio per giocare online ti serve ovviamente la connessione e se non hai modo di avere il router vicino alla console allora è obbligatoria la slim in quanto ha il wifi integrato.. insomma.. valuta le tue esigenze e in base a quelle decidi.. per il resto chiedi pure qui! ;)
  7. peppen

peppen Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    penso che la slim sia quella che fa per me.
    mi da fastidio solo il fatto che con 250gb non si possa caricare tutto ciò che si vuole!
    è sempre vero che è una console, però un sistema multimediale a tutti gli effetti non sarebbe male...
    per quanto riguarda quella cosa di cui non si può parlare(spero di spiegarmi bene) e con la quale sarai per forza bannato dal live e decade la garanzia...conviene farla?
  8. Ascordi

Ascordi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no.. ti priveresti della cosa più bella di un 360 "IL LIVE" non farlo (consiglio)
    (parere personale: la 360 è sacra non si tocca :D)

UP : poi non credo si possa fare nella slim..
  9. peppen

peppen Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora meglio non fare nulla...magari allo scadere della garanzia.
    qualcuno di voi può darmi delle motivazioni per cui dovrei acquistarla? non voglio fare un acquisto cosi.
    (scusate le paranoie XD)
  10. Ascordi

Ascordi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ne ha molte ma il migliore sono le esclusive , il servizio online(il migliore)
  11. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    attento a cosa dici che non si può parlare di certe cose qui..

per il resto beh.. se diventerai un assiduo giocatore online l'hard disk ti serve per le mappe, dlc ecc.. il live, che è il migliore al momento, lo paghi 30 euro all'anno quindi non è una spesa grossa, i giochi sono ottimi e se, come ti ho già detto, hai pazienza non li paghi tanto..dal live puoi seguire facebook, twitter, lastfm, puoi noleggiare film (anche full hd) ecc..
    insomma.. non è un brutto aggeggio.. :asd:
  12. Ascordi

Ascordi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :D grazie glenko non mi venivano in mente questi servizi...
  13. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    l'hard disk serve anche per installarci i giochi (che necessiteranno comunque del disco per funzionare), poi puoi contare su un parco giochi immenso, ne hai di giochi da provare che ti sei perso e che troverai a poche decine di euro, poi chi lo dice che non si può caricare musica?

si può fare rippando cd audio, certo ci metti un pò ma poi avrai la tua musica su hd, oppure puoi collegare chiavette/ipod per riprodurre direttamente la musica.

per il live, bè, anche io lo snobbavo e adesso non ne posso fare a meno :D

però ti dico che se la x la metteresti vicino al router e quindi potendola collegare via lan, la elite basta e avanza ;)
  14. peppen

peppen Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    infatti puoi ben vedere come ho scritto a riguardo perchè so che non se ne può parlare e ho chiesto semplicemente se conviene. e non la farò :)
    grazie per le tue motivazioni!
    perfetto! è questa la seccatura...rippare i vari cd. avrò all'incirca un 12gb di musica :(
    ma la elite che prezzo ha quindi?
    se la differenza è poca prenderò la slim ovviamente...
    dai che mi son quasi convinto!
  15. Ascordi

Ascordi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    199 elite , 249 slim. l'arcade te la sconsiglio.
  16. Com. Shepard

Com. Shepard Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    PEnsavo la stessa cosa sul prezzo dei giochi, però devo dirti che segui un po un po di aste su ebay le offerte le trovi.
    Stasera proprio ho preso gta4 nuovo a 10 euro e settimana scorsa fiffa 10 usato, ma in ottime condizioni, a 12 euro comprese spedizioni.
  17. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    risparmi 50 euro che tutto sommato in quei 50 euro che spendi in più hai hard disk da 250 e wifi integrato, ci sta
  18. peppen

peppen Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    daidai mi avete convinto proprio tutti!
    quando ho un pò di tempo libero vado al mw a prendere la slim!
    secondo voi mi conviene prenderla al gamestop? mi pare diano un gioco schifoso in regalo, cos che non fa Mediaworld(mi fido piu di loro che di gamestop che reputo incompetenti se dovessi avere un prblema nei 7 giorni)

peppen ha aggiunto 3 Minuti e 35 Secondi più tardi...

ahahah voi mi prenderete veramente per cretino ma non so manco che giochi comprare eventualmente!
    nel mio pc ho gta4, nfs shift ,assassin's creed II e thesims 3

volevo prendere red dead redemption che non esiste per PC
  19. Com. Shepard

Com. Shepard Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mass effect 1 e 2 assolutamente
  20. Ascordi

Ascordi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    red dead redemption , battlefield bad company 2 , halo 3 , modern warfare 2 , gears of war 1 e 2 , mass effect 1 e 2 , gta iv, call of duty waw, modern warfare,