1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quasi possessore

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by peppen, Jul 19, 2010.

1. peppen

peppen Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi! sono nuovo e mi sono già presentato nella sezione delle presentazioni in cui spiego che sono niubbo riguardo queste console!
    vi spiego...
    gioco da sempre su piattaforma pc che mantengo in costante aggiornamento cambiando l'hardwre. Ieri, girando al mediaworld ho visto la xbox360 slim ed ero molto tentato, e stavo decidendo di comprarla.
    però sono poco informato su questa! so che c'è la possibilità di giocare in internet(che diciamo mi importerebbe molto poco, però molti dicono che è favoloso, e forse non avendo mai provato non posso giudicare)

volevo chiedervi... avendo la possibilità di acquistare la nuova slim a 249€ è meglio che la prendo o acquisto una elite a 199€ ?
    sono nuovo e credetemi non ci capisco nulla, non so nemmeno da dove iniiziare ahhaha

edit: avendo 250 GB e tante porte usb cosa me ne faccio, visto che ho letto che non si può caricare la musica o qualche film tramite usb?
    Last edited: Jul 19, 2010
  2. Ascordi

Ascordi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    lo spazio serve per le demo ,dlc, giochi, video da zune ecc.. quindi se usi il live compra la slim o elite .. (meglio la slim parere personale ) se non usi il live è cmq credi di farci ben poco con la 360 compra l'arcade.
  3. peppen

peppen Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    diciamo che penso di voler giocare online anche per prova!