1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quantum Theory

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 20 Novembre 2008.

  1. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    provala e poi ci dici la tua opinione ciccio ma se a 30 persone su 30 a fatto schifo credo che questo sia indicativo per descrivere il gioco...può anche darsi che a qualcuno piaccia ma a me sinceramente ha fatto pena...
  2. andrea_ps

    andrea_ps Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Località:
    Nettuno, non il pianeta
    Aiutatemi a dire BrUtTo. cioè la grafica sembra una ps2 leggermente hd. ma il gioco in se x se che è penoso. E guai a dire che è la brutta copia di Gears of war che altrimenti si offende marcus e poi so c...i!
  3. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Provata la demo oggi...secondo me proprio pena non fa, però non è un gioco che prenderò!
    Il sistema di mira...quello mi è sembrato fare pena, sì...non riuscivo a mirare, bo!
    La grafica non è niente di eccezionale, anzi...
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    brutto brutto brutto brutto e brutto, spero ti basti!!! :D
    anche x me è scadente, ho trovato più avvincente army of two, nonostante il quarto d'ora di prova, e in più quella tizia che si lancia addosso al nemico ammazza tutti, torna, la ritiro, ammazza e torna, come un boomerang :asd:, tra l'altro il bestione finale dopo un caricatore sul torace è morto proprio x colpa di lei, che è stata inevitabilmente scagliata contro..
    che gioco di m....
    però ha il pregio di far ridere, lo comprerei solo x quello :rotfl:
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    è sicuramente il gioco più brutto che abbia provato da alcuni anni a questa parte. immagino sarebbe stato decente se fosse uscito nel 2005
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mamma mia questo gioco è una vera ciofeca, la demo non m'è piaciuta proprio per nulla :(