1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quanto vi è durata?

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by jocker, Jun 26, 2008.

1. jocker

jocker Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ho una xbox360 primissimo modello ancora perfettamente funzionante mai dato i 3 led rossi. Ieri mi è venuto in mente di provare la resistenza della mia xbox360 ebbene dopo 15 ore di gioco continuo con Burnout Paradise la mia xbox360 e ancora perfettamente funzionante. A voi quanto e stata la durata massima di gioco ?
  2. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    La durata massima di gioco..tra me..la mia famiglia ed amici..6-7 ore..poi ho sostituito una 360 che ho demolito..dopo una anno..
  3. Elogan

Elogan Tribe Member

Trophy Points:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    Sei uno dei pochi fortunati....
    Una mia sessione di gioco dura max 3 ore (gioco alla 360 2 o 3 volte a settimana), non di più. Tuttavia mi si è fusa per ben due volte...ribadisco, questione di fortuna..... ;)
  4. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Xenon primissimo Tipo. sessione massimo 2 ore (quando ci sono gli amici) un ora e mezza da solo..stesso Lotto di xbox la xbox di mio cugino è stata messa sotto stress per 9 ore consecutive Causa Bioshock e ancora funziona perfettamente..
  5. jocker

jocker Tribe Member

Trophy Points:
    82
    allora non sono l'unico certo che adesso che me finita la garanzia o un po di paura
  6. marine

marine Tribe Member

Trophy Points:
    16
    schifatterun nn t'attiggià.....:asd:

e cmq hai sbagliato;tieni cosi cu....ehm fortuna..bhè tienitelo x te mo ke lo sei venuto a dire qua dentro,tt gli occhi della sfiga sono sulla tua console....:LOL: e vedi ke domani ti escono i led........
  7. jocker

jocker Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ne sono sicuro era solo per informazione....
  8. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    la mia è durata parecchio...è stata sfruttata al massimo prima di dover andare in cruccolandia.:asd:
  9. volpinho

volpinho Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Beati voi..io ci ho giocato massimo per due ore..in due mesi è andata due volte in germania..e ora aspetto l'alimentatore che nn funziona +...ditemi voi se è normale...
  10. jasonpa

jasonpa Tribe Member

Trophy Points:
    16

...assolutamente no! É inaccettabile per una console che è costata parecchio! Ma riguardo all'affidabilità della 360 se n'è parlato già tantissimo... godiamocela fino a quando dura la garanzia :LOL:
  11. volpinho

volpinho Tribe Member

Trophy Points:
    16
    naaa..io la vendo...
  12. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    andata in assistenza a natale tornata zephyr e ora che è estate non fa meno di 7 ore al gg a parte in sti giorni che mammina rompe il cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!:LOL:
  13. imported_TfA

imported_TfA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la mia ancora nn si è rotta
  14. NikoBellic

NikoBellic Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    buona sera,

ho comprato la mia xbox 360 a maggio ed essendo stato un mese abbastanza fresco e piovoso la console non ha dato segni di morte ora che è giunta la maledetta estate questo gioiellino si scalda si scalda e si scalda tempo 5 MINUTI da quando metto il game e si accendono i stra MALEDETTISSIMI due led rossi, tanti i tentativi .......... spostare la console dove potesse respirare meglio,metterla in una zona più arieggiata (cosa impossibile soprattuto ora) ma NIENTE!.... allora ho pensato di lasciarla perdere almeno fino a che non piova di nuovo o addirittura per tutta l'estate.... cosa mi consigliate altrimenti???

p.s=la mia console è la versione base da 200 euri niente di più niente di meno..:cry:
  15. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    prova a contattare l'assistenza
  16. Napo

Napo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    l'assistenza è l'unica soluzione, se hai ancora la garanzia...
  17. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

Trophy Points:
    16
    360 Pro Hdmi: comprata il 30 ottobre 2007 ( bundle con Cod4 )... durata fino al 16 giugno 2008 poi errore E74 :cry:
    Ora è in cruccolandia, ma credo che oggi andrò in cerca di una arcade, anche perchè in previsione del caldo torrido di questa estate, non so' quanto potranno durare... :cry:
  18. FinalF

FinalF Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Console datata 25 dicembre 2005, una delle prime, durata totale 1 anno e 4 mesi... sessioni abbastanze lunghe di 6 ore.
    Ora quasi acquistato una console usata con data vendita novembre 2007 e con data produzione agosto 2006, quanto durerà secondo voi?
  19. NikoBellic

NikoBellic Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    secondo voi quando farà freddo si risolve oppure si è già fottuto qualcosa all'interno e quindi sarà la stessa cosa?

perchè comunque forse chiedo troppo....oggi ci sono 30 gradi fissi solo in casa.... la console si scalda gia di suo.... e l'aria che fa circolare le ventole è già calda.....è normale che dura 5 minuti pensandoci bene.....:sigh:
  20. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    non è normale, la mia è in casa a 30 gradi e mai un problema. secondo me ti conviene chiamare l'assistenza...

cmq la mia elite zephyr sta accesa dalle 4 alle 7 ore al gg, mai un problema da ottobre.

la mia vecchia 360, D1, morta estate 2007, assistenza, tornata zephyr, ha avuto problemi di lettore, ma non di surriscaldamento...