1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quanto li valutereste?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da TheDukers, 9 Luglio 2011.

  1. TheDukers

    TheDukers Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2011
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    Località:
    Sicily
    Salve innanzitutto mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione,purtroppo dopo 3-4anni di servizio la mia PSP(la fat u.u) mi ha lasciato:cry:,siccome sto per passare a PS3,e mi ritrovo dei giochi per PSP in più li vorrei vendere,ma non so quanto valgano veramente e siccome vorrei evitare la figura dell'idiota che spara prezzi at minchiam chiedo a voi una valutazione dei seguenti giochi :

    -Final Fantasy VII Crisis Core(UMD+Manuale PAL)
    -Monster Hunter Freedom(UMD+Manuale PAL)
    -Dragonball Shin Budokai(Platinum)(UMD PAL)
    -Def Jam Fight for New York city The takeover(UMD PAL)
    -Nascar07(UMD PAL)

    Fatemi sapere,se so di guadagnarci qualcosa apro un post nella sezione vendite e li vendo:asd:
    Mi scuso per la mancanza di alcuni manuali ma la mia sorellina di appena 5anni ha deciso che erano inutili e me li ha strappati quasi tutti -.-'' ovviamente le ho segato via la testa alla barbie xD fortunamente gli unici due rimasti sono intonsi e come nuovi :)
    Saluti :)
    Ultima modifica: 9 Luglio 2011
  2. TheDukers

    TheDukers Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2011
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    Località:
    Sicily
    Uppppppppppppppppppppppppp